|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Acireale (CT)
|
Consigli per un PC per gamer
Salve a tutti onniscenti informatici ho cercato di trovare un post simile ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo quindi ho deciso di aprirne uno in questa sezione reputandola la più adeguata qualora i moderatori volessero segnalare qualche discordanza sarei disponibilissimo
io ho intenzione di asseblarmi un pc per giochicchiare diciamo a giochi più o meno recenti e dando un occhiata qua e la tra recensioni e forum sono riuscito a trovare delle componenti che si avvicinano al mio budget circa 300€ complessivo senza scheda video e sono: Processore AMD Phenom II 965 Black Edition MB: As rock K10N78D (ho scelto questa perchè ho visto che altri pc con questo processore la usavano e data la mia ignoranza una MB vale l'altra se mi sapreste consigliare di meglio ne sarei felice) Ram: 2x2gb Kingston da 1600 mh DDR3 per la scheda video per adesso ne potrei fare a meno dato che non o urgenza ma mi hanno consigliato una GeForce GT 240 da 1gb dedicata il resto non conta cosa ne pensate???? potrebbe bastare anche per giochi che usciranno (Diablo III) in un futuro oppure mi conviene spendere un po di più e magari sistemarmi per più tempo??? vi ringrazio in anticipo spero saprete aiutarmi grazie Luca
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.