|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Retroilluminazione dello schermo, è normale?
Salve possiedo un monitor/TV Syncmaster P2270HD acquistato qualche settimana fa. Oggi mi sono accorto di un particolare che riguarda la retroilluminazione, in pratica quei classici "fasci di luce" che sono visibili ai bordi con le immagini più scure. In questo caso però sembrano un po' troppo esagerate, infatti possiedo un altro monitor e si notano di meno. Comunque queste sono le foto.
E' normale? O mi conviene chiamare l'assistenza? Con luce accesa e luminosità al 100% ![]() Con luce spenta e luminosità al 70% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Effettivamente c'è un eccessivo backlighting...se per te è esagerato, contatta il venditore.
Benvenuto sul forum!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se hai fretta è l'unica soluzione
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma poi cosa si intende esattamente per rigenerato? E' stato acquisto e portato in assistenza per poi essere riparato e rivenduto o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi hanno sostituito lo schermo, ma ho un altro problemino adesso... un pixel bruciato giusto in mezzo allo schermo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.