|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
dati e sostituzione hd
ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio:
Sto per cambiare l'hd al mio macbook e mi chiedevo se una volta messo quello attuale in un box esterno riuscirò a leggere e a copiare i dati senza dover fare il backup su un altro disco prima di smontarlo. Tenete conto che il mio disco attuale ha 4 partizioni: efi, macox, win e linux. Secondo voi avrò problemi collegandolo come periferica esterna?
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Di primo getto mi viene da dirti che vedrai win e macox se lo attacchi ad un mac e quindi si intende come accesso ai dati.
Per linux non mi pronuncio e... con efi cosa ci fai? non conosco questo tipo di partizione. Secondo me la soluzione è copiarti i dati su un secondo disco, "piallare" il disco con un'unica partizione una volta sostituito il disco e poi ricopiarti il tutto. Almenochè tu non abbia necessità di tutte le partizioni anche sul disco esterno.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Quote:
cmq efi è la partizione di boot di mac oxs
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.