|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Impossibile avviare il programma microsoft visual studio 2010 [C]
ciao a tutti causa università sto iniziando a programmare in C(a dire il vero l'ho fatto anche in terzo superiore)e difatti già dalle esperienze precedenti riesco a scrivere discreti programmini...adesso ho microsoft visual studio 2010 sul mio windows 7, quello che ci è stato consigliato dal prof, ma ho un problema stupido e allo stesso tempo assurdo!praticamente creo un progetto vuoto dandogli il nome primoprogramma
poi al suo interno creo un file di testo vuoto, che successivamente salvo con primoprogramma.c infine mi esce un errore quando tento di eseguirlo(anche con lo stupido hello world)e dice che manca il file .exe nella cartella debug del progetto..ma non ho capito devo crearlo io?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è scritto "fatal error: _WinMainCRTStartup() non risolto" il che vuol dire che non ha creato affatto il file, perchè c'è un errore.
Hai impostato il progetto a "progetto Win32", quindi cerca Codice:
INT WINAPI WinMain( HINSTANCE hInst, HINSTANCE, LPSTR strCmdLine, INT ) Codice:
int main( int argv, char** argc )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto quanto hai da perdere potresti benissimo creare un nuovo progetto, sennò sta nelle Proprietà del progetto, sezione "Opzioni del Linker" o cose del genere... purtroppo io cel'ho in inglese, e ora sto su mac.
Magari usa google |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho risolto ho risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.