|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
|
[(ME) + SS] Vendo Collector Edition di Starcraft II SIGILLATA
Come da titolo, vendo la Collector Edition di Starcraft 2, versione ITALIANA, assolutamente NUOVA e SIGILLATA; ecco le foto:
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ormai difficilmente reperibile nei negozi, contiene: - il DVD del gioco (ovviamente) - un DVD "dietro le quinte"; - un CD con la colonna sonora; - un fumetto di Starcraft; - un libro "L'arte di Starcraft"; - una chiavetta USB, a forma di piastrina di riconoscimento, con le versioni COMPLETE del primo Starcraft e dell'espansione Broodwar; - dei contenuti esclusivi su battle.net; - una mascotte ESCLUSIVA per World of Warcraft. V E N D U T O fuori dal forum Regolette: - in vendita anche fuori dal forum, dunque mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita; - code veloci (max 24 ore); - postare solo se realmente interessati, ASTENERSI PERDITEMPO !!; - non INQUINARE il thread con commenti o richieste di ogni tipo; per qualsiasi proposta o chiarimento, ci sono i PM: usateli; - preferenza alla consegna a mano, ma solo se venite praticamente sotto casa mia - pagamento tramite ricarica PostePay; - spedizione dopo 24/48 ore dall'effettiva ricezione del pagamento. a voi!
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90, AlexB75Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Ultima modifica di Kakaroth_79 : 14-06-2011 alle 17:19. Motivo: oggetto venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Coda, ci penso un attimo, vedo se riesco a vendere la mia copia di SC2 ad un amico.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Io sarei interessato al solo codice, eventualmente anche dell'utente che vuol prendersi la limited, tanto devo solo giocarci...fatemi sapere, prezzi onesti (dalle amazzoni uk il gioco nuovo e completo sta a 29€ spedito!) e transazioni fulminee
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ribadisco il mio interesse per il solo gioco, meglio ancora il solo codice.
Quel che "vale" nella tua collection credo che sia il contorno, no? Fammi sapere
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up !!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mai vista tanta maleducazione.
Se non sei interessato o se la proposta ti sembra folle, bastava che dicessi "no, grazie lo stesso" o anche "ma figurati, non se ne parla, ciao" Buona continuazione.
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Moderiamo i toni e usiamo i pvt per comunicare con il venditore, come richiesto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90, AlexB75
- Lenovo Z710