|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
RAM per z68 Extreme4
ciao a tutti.
dunque, sto per prendere la Extreme4 e mi servirebbe un 2x2 (o 2x4, dipende dal prezzo) da 1600mhz. (non farò OC, almeno non per ora, se può essere un'info utile) premetto che è la prima volta che mi accingo ad assemblare, e stavo per andare tranquillamente sulle corsair vengeance, ma, nella lista di memorie supportate dalla suddetta mobo, non sono citate. avete qualcosa da consigliarmi? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Pigliati un 2x4, con 70-80 euro ce la fai. Posso chiederti come mai ti sei orientato su questo particolare modello di mobo z68? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
1,25 non è un voltaggio troppo basso per i sandy bridge? avevo letto da qualche parte che era consigliata una soglia minima di tipo 1.4 (ma magari era una stupidaggine eh) Quote:
ero indeciso tra questa e la Asus P8Z68-V PRO, ma mi sembra che siano due schede praticamente allo stesso livello e, a parità di prestazioni e di recensioni positive, vado su Asrock che mi fa risparmiare 50 euro abbondanti. in più, avendo (quasi definitivamente) deciso di prendere un U2311H come monitor, potrei sfruttare anche la displayport che, invece, non c'è sulla P8Z68. EDIT presa la extreme4 oggi pomeriggio. Ultima modifica di casiotone : 16-05-2011 alle 23:04. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.