|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Consiglio acquisto ...Urgente...issimo...
.....
![]() Dovrei acquistare un PC portatile, con estrema urgenza, in quanto l'altro e' andato...( mainB ![]() Innanzitutto il prezzo che avrei intenzione di spendere è intorno ai 600, max 700 euro. Io mi sono sempre affidato a Toshiba o Hp. L'uso sarebbe roba di ufficio, foto con photoshop, ed al max Editing video ( quest' ultima in utima ipotesi....e comunque potrei farne anche a meno ) Sicuramente cerco, lo schermo da 15,6 ", e robustezza nonche' affidabilita'; S.O preistallato Windows 7, e importante assistenza sicura e veloce,.......e per il processore veramente non so, starei , a mio avviso su intel, con scheda grafica a se stante ( anche se, per quanto l'uso di sopra, non sabbenecessaria essendo questa ustata quasi esclusivamente per programmi tipo CAD, 3D e Gioco, cose che io non faccio ) comunque e' meglio non integrata... Non so poi, purtroppo, e queto e' il forte dubbio....( visto che una volta comunque c'era la possibilita' di espansione tramite o doching o slot PCMCIA-ExpressCard ed ora, sembrano scomparsi questi slot ), se cercare, visto che sto acquistandolo nuovo....una qualche porta che possa almeno assicurarmi un portatile, quantomeno temendo il passo, per un paio d'anni. Gli slot detti sopra, come detto, sono rarissimi da trovare, e quindi non mi rimane che cercare una porta o eSata e(o USB3. C'e chi dice che il futuro sara' l'e Sata in quanto tutto meno costoso, altri che sostengono la USB3 ( si sa che cavi ecc...per questa porta son abbastanza costosi ). Scusate del post lungo.... ma per darmi qualche consiglio "mirato" su qualche marca e/o modello...mi sembrava il minoimo da esporvi...(P.S: se avete anche siti e/o venditori da postarmi sarei contento, ma fatelo M.P. per evitare "publicita" ecc... ) Grazie immensamente , e ringrazio infinitamente ed anticipatamente.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
asus x53sv
Era in offerta al media per 599 con i7 2630qm e la gt540.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Era...ed erano disponibili solo....4000 pezzi...( mi sa che son andati....) ed il volantino scadeva oggi :sing: ....altro?
Grazie, comunque! ![]() Ultima modifica di Piccola Peste : 15-05-2011 alle 17:54. Motivo: scadenza volantino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun altro che può darmi una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up....
![]() P.S. dove posso reperire una "tabella" con i processori x moble e magari...anche qualche "dritta" su di essi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
qualcosa c'è qui http://imageshack.us/f/220/cpus.gif/ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.