|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3992
|
ganci dissipatori per cpu
Ciao
Ho smontato un dissipatore da una scheda madre fritta. Nel sollevarlo alcuni dentini dei ganci in plastica si sono rotti. Per capirci i dentini sono quelli (di un gancio superstite nella foto sotto: ![]() Adesso non so come fissare il dissipatore della cpu alla nuova scheda madre. C'è un modo per rimediare (avevo pensato a delle fascette in plastica)? Sono venduti da qualche parte? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
|
Penso che se fai una richiesta al mercatino troverai sicuramente qualcuno che ha preso l' universale per amd e gli sono rimasti sul groppo quelli di intel.
__________________
Zx81 + muletto per scaricare 8086 con COPROCESSORE una bomba!!!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
|
Basta usare 4 viti e 4 bulloni e 4 molle.
Oppure basta comprare un dissi da 10€ tipo l'articcooling alpine7.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W. LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
Messaggi: 652
|
Credo che passare ad un altro dissipatore da pochi euro un po più prestante possa solo portare miglioramenti come temperature e rumorosità.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.



















