|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
3 ventole da 120
vorrei acquistare delle ventole pwm da 12 super silenzione per un case Htpc
da mettere in estrazione sono indeciso tra queste tre disponibili nello stesso negozio ai prezzi indicati : Nexus D12SL a 14€ oppure Scythe Kama Pwm 120mm a 10€ o Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series a 21€ grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Ti consiglio enermax t.b. silence, in estrazione sono buone, non costano eccessivamente (le trovi a 7 euro) e non si sentono proprio!
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
si effettivamente costano solo 7 eur , vanno a 900rpm e sembrano inudibili... penso che le prenderò ... anche se non sono pwm esatto ?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
No, però operano a 900 rpm e sono davvero inudibili. Ci devi avvicinare l'orecchio per sentire qualcosina! Però ti avverto: il flusso d'aria non è eccessivo (circa 71 m^3/h) però ottimo per l'estrazione. Io ne ho 3, 2 in estrazione sul superiore del case e una in immissione sulla VGA sul laterale, e devo dire che le temperature sono scese di qualche grado. Se cerchi il silenzio, fanno per te.
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
allo stesso prezzo vedo che trovo anche sia le ARCTIC COOLING F12 PWM che le F12 Pro PWM come dice il nome hanno velocità variabile... le conoscete , come sono ? ( temo che le "pro" non posso metterle in estrazione vero? )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.