|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
[MB+SPED]Vendo omnia i900 accessoriato a 80€ SPEDITO O NON
Salve a tutti, come da titolo vendo questo magnifico cellulare compreso di tutto (scatola, scontrino, caricabatterie)
Lo vendo poiché sono passato ad un nokia n97 e questo non lo sto più usando, è un ottimo cellulare, vi è installata una Rom con molti programmi utili. Ha una fotocamera da 5 megapixel e fa delle foto spettacolari! E' stato tenuto maniacalmente, senza neanche un graffio come potete vedere dalle foto... Nella scatola troverete (oltre al cellulare): Caricabatterie da parete; Caricabatterie da auto (è in auto Scontrino; Custodia in silicone nera; Cuffie In-ear Samsung; Pellicola salvaschermo lavabile (pagata 9€) Ha installato il navigatore IGO 8 SPEDIZIONE TRAMITE SDA O RITIRO A MANO IN ZONA, SONO DI DESIO Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato perfettamente con: jjsalvy/ Swampo / fpe/ Yaku/ loca1986/ bigongo13/NeoGeo999/Veditu/gianmario96 Scambio o vendo:halo 3 (xbox360),morebrain training DS Cerco: Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
una bella play2 con 10 giochi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
no grazie ce l'ho nell'armadio a non far niente, perchè adesso ho la 360
Ho trattato perfettamente con: jjsalvy/ Swampo / fpe/ Yaku/ loca1986/ bigongo13/NeoGeo999/Veditu/gianmario96 Scambio o vendo:halo 3 (xbox360),morebrain training DS Cerco: Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.