|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Edge Led o FULL Led?
Salve.. per alcuni monitor persentati come LED.. non riesco a trovare se sono full led o edge led.. non riesco a trovare questa precisazione neanche nel manuale pdf
pertanto chiedo a voi che siete più esperti: vi faccio l'elenco dei monitor per i quali ho questo dubbio Acer S231HL Samsung BX2350 Samsung BX2335 Samsung BX2440 Samsung PX2370 così se vado ad acquistare uno di questi prodotti.. sò con certezza se ho preso un Edge Led o un Full Led attendo risposta grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I monitor a led attuali sono quasi tutti led edge (laterali); per sicurezza ho guardato il Sam Bx2350 (intermedio) ed infatti è led edge con problemi di clouding (tipico per questo tipo di illuminazione)...ergo deduco che anche tutti gli altri Sam siano led-edge; a mio avviso e, prima di prenderne uno, valuterei bene il problema della luminosità poco uniforme, problema che i monitor a lampade ccfl hanno raramente.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.