|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Autodesk DWG TrueView2012: qualcuno lo usa?
l'ho installato poco fa sulla workstation HP Z400 (intel xeon 2,67 GHz, 4Gb ram, Win7 pro 32 bit).
(tralascio tutto il tempo per installarlo, e i 2 riavvii necessari.. risultato: al primo avvio sfoglio le cartelle per aprire un file e si inchioda letteralmente il pc...quindi ho dovuto resettarlo, anzi spegnerlo visto che i geni dell'HP non hanno previsto un tastino per il reset ok, riavviato il pc, procedo ad un ulteriore tentativo di aprire un file. stavolta ci riesco, ma dopo qualche zoom ecchelolà che mi si inchioda di nuovo ok, procedo di nuovo a spegnere e riaccendere il pc, ma adesso non l'apro nemmeno +, anzi appena c'ho un'attimino lo disinstallo.... prima domanda: qualcuno di voi lo usa? vi funziona correttamente? seconda domanda: ma caspita, mi ci vuole un megapc della nasa per far andare sto programma? p.s.: ho pure controllato nel sito autodesk per vedere se magari non è nemmeno compatibile con win7, ma invece dalle caratteristiche è compatibile....
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 13-05-2011 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

di buon vinello al colpo