|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: la capitale
|
[RM solo a mano]Asus EEEPC 1005HA - B62X - Top di gamma - Come nuovo
Vendo causa passaggio a Ipad, splendido Asus EEPC 1005HA - B62X - Top di gamma.
Tenuto in maniera maniacale, ancora in garanzia fino ad agosto, NESSUN graffio, rottura, segni di usura o dead-pixel. Pari al nuovo. Tra le caratteristiche salienti (per quelle complete vi rimando di seguito) Bluetooth, Webcam 1.3 Mpx, Atom N280 e batteria 6 celle dalla durata REALE di 10 ore. <<Da non confondere con il modello simile ma con Atom N270, meno equipaggiato e più economico. Questo è il TOP Gamma Asus 1005 HA B62X>> Causa inutilizzo dovuto all'ipad sono costretto a vendere questo gioiellino. Incluso nel prezzo di 149euroNON TRATTABILE, oltre alla dotazione originale con scatola, alimentatore, manuali, software e ricevuta di acquisto, regalo: -Custodia protettiva asus - All interno trovate la possibilità di scelta tra il doppio sistema operativo Windows xp home o seven home edition. Consegna a mano. Per qualunque informazione contattatemi Caratteristiche tecniche: Sistema Operativo Windows® XP Home Display 10.1" con retroilluminazione LED e trattamento glare Colour Shine (ris. 1024x600) Processore Intel® Atom™ N280 Memoria 1GB DDR2 Connettività Wireless Wi-Fi 802.11 b/g/n Bluetooth 2.1 + EDR Storage 160GB 2,5" HDD SATA II Webcam 1.3M Pixel Audio Altoparlanti stereo e microfono digitale integrati Hi-definition audio CODEC Input / Output 1 x porta VGA 3 x USB 2.0 1 x LAN RJ-45 2 x Jack audio (cuffia e microfono) Card Reader: MMC/ SD(SDHC) Batteria Ioni di litio 6 celle, fino a 10.5 ore Dimensioni 262mm x 178mm x 25.9mm ~ 36.5mm Peso 1.27 Kg Colore Bianco Per maggiori dettagli, il sito Asus: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=BtksJTDENqfsnuyf
Ho felicemente concluso con: Syfer, Dubmehard Ultima modifica di aspide31 : 18-05-2011 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
potete chiudere, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.