|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
[Palermo + sped] Processore Intel Core Quad Q9550 STEP E0 - Boxed in garanzia
Salve a tutti vendo il mio perfetto Q9550 step E0 con dissipatore originale intel silenziosissimo.
Ancora in garanzia per un anno (scade marzo 2012). Euro 150,00 + spedizione. ![]() ![]() Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Bonifico Bancario (per la spedizione bisogna aspettare l'accredito). - Postepay - Paypal, aggiungendo il 6% dell'importo. - Contrassegno pagando le spese d spedizione ed il 10% dell'importo prima che io spedisca. - Precedenza a mio prezzo Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. L'oggetto sarà spedito il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Per le consegne a mano sotto casa mia (a Palermo, Zona Stadio). Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento Code di 24 ore. La consegna a mano è molto gradita
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT Ultima modifica di kissmyeyes : 08-06-2011 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
Coda per la CPU Q9550 con Limata pero´ !!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
coda con limata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente limate
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
coda a 150€ inclusa spedizione assicurata, pagamento con ricarica postepay.
Se ti va bene mandami un pm. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
130 Euro SS incluse !!
Ultima proposta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
interessato ....
fammi sapere come siamo messi con le code . ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma le code sono libere credo perchè mi sono riconnesso finalmente oggi dopo un mese senza pc, non credo che i ragazzi che hanno prima siano ancora interessati.
quindi se vuoi il primo sei tu.
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda alla CPU
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Konoha
|
Coda cpu
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
|
in coda
in coda 150€ spese incluse :-)
Ultima modifica di scream72 : 27-07-2011 alle 23:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.