|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: bari
|
windows xp embedded
salve a tutti ecco il mio problema che vorrei esporre a tutti voi.
Ho un pc uso lavoro "gestione inverter ecc ecc" quindi ho un sacco di programmi che nn saprei ne riconfigurare ne ritrovare. il pc gira con il sistema operativo xp embedded istallato su di un hd da 4 gb trascend 40 pin ide flasch. volevo istallare una chiavetta per iternet e mi usciva sempre sto problema che mancava il file jrdusbser.sys ho risolto leggendo un pò su internet che questo sitema operatovo supportata tutto quello che si può mettere si l'xp normale e allora ho istallato il servic pack 3 e così sono riuscito ad istallare la pennetta. si collegava ad internet tranquillamente. in serata lo riaccendo ed ecco la sorpresa all'avvio tutto bene ma poi resta la finestrella caricamento windows in corso e poi scompare e resta la schermata celestina con il puntatore del mause che si muove tranquillamente ma nn escono ne le icone e nemmeno la barra principale. ![]() ![]() Volevo sapere come faccio a rendere riutilizzabile il sistema operativo senza cancellare niente? se monto l'hd sotto un'altro pc come ripristino windows. spero di essere stato chiaro sono nelle vostre mani che io ho perso ogni speranza ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho fatto tutte le prove possibili, sono entrato con tutte le modalità, niente da fare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Probabilmente qualcosa in caricamento che non termina il suo caricamento,questo è dovuto o a software (driver,dll etc..) non compatibile o corrotto.Dovresti provare l'avvio del PC in modalità ultimamente funzionante,ma se questo non è possibile,ti rimane la carta del CD live tipo UBCD4Win,in questo sistema c'è un tools per editare il registro del sistema ospite,anche per singolo utente,potresti eliminare la chiave che lancia quel software che ha creato il problema,oppure spostare da programmi la cartella che lo contiene,questa procedura,con un pò di fortuna permetterà di saltare il suo caricamento.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
puoi provare anche con EDR commander
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ragazzi ho provato ma niente da fare nn avendo il cd di ripristino nn sono riuscito a fare niente. ho concluso contattando il fornitore chiedendo il sistema operativo così utilizzo la licenza poi dico come concludo il tutto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.