|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Panasonic DMC-TZ3
ciao
ho una fotocamera Panasonic DMC-TZ3 volevo sapere da chi ha questa fotocamera se ha lo stesso problema di foto troppo esposte o sovvraesposte cioè...gli scatti in pieno giorno sotto al sole mi vengono troppo chiari quasi bruciati,mentre all'ombra vengono parecchio scuri,ho provato varie regolazioni ma senza esito,non capisco se il problema può essere per via del bilanciamento del bianco che non ho fatto nel modo corretto o per altri motivi mi potreste gentilmente aiutare? ![]() grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi se il problema persiste.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Ho la TZ3... di suo tenderebbe un po' a sovraesporre, ma poco, tipo 1/3 EV. Effettivamente potrebbe esserci un problema. Hai già provato a verificare che la lettura esposimetrica non sia impostata a spot?
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
![]() forse dovrei cercare un assistenza e farmi spiegare come ressetarla completamente. Quote:
![]() ho guardato ma non le trovo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
trovato!
![]() comunque,è impostato su "multipla" questa impostazione può andar bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
La voce multipla non c'è sulla mia... ma credo che non stiamo parlando della stessa cosa.
![]() Fai: menu/set -> scendi fino a "mod.esposim." -> scegli [(-)] o [( )], non [ - ], ok?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hemm...
![]() ![]() per "multipla" mi riferivo al manuale alla pagina 53 in fondo a questa,le voci: Multipla-Ponderata-spot,pensavo che ti riferivi a una di queste tre e la mia è impostata sulla prima voce, penso che non ti riferissi a quello giusto? per quanto riguarda il menu,sotto ho queste voci: impostazioni orologio ora mondiale monitor linee guida data viaggio revis.auto risp.energ ripris.zoom economia bip otturattore volume azzera num azzerra uscita video form.tv nuova scena selez.display lingua mod.espos....non c'è ![]() magari sono io che non lo trovo,perchè se c'è nella tua ci deve per forza essere anche nella mia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusami ancora!
stavo guardando la lista opzioni sbagliata ![]() cavoli! ha una marea di impostazioni e io nemmeno lo sapevo...non faccio molte foto,si vede che non la uso spesso! ![]() comunque grazie per l'aiuto proverò a vedere se con queste impostazioni và meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.