|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se capissi il problema....
Salve a tutti, ho intitolato così questo post proprio xkè non riesco a capire la causa dei miei guai da quando ho installato win7. In pratica se scarico un file da internet riesco a farlo senza problemi ma non riesco a navigare contemporaneamente, anche se limito la banda. Stesso problema se copio file di grosse dimensioni tra 2 pc collegati in rete. Non riesco a capire se il problema è il router o win7! Qualcuno ha qualche idea?
Ultima modifica di giustino : 10-05-2011 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me questo non capita se non raramente, questo significa che dipende dal router e dalla banda, non dal sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Dovresti dire la configurazione di rete che hai.. e se utilizzi 2 pc .. che uso ne fai in contemporanea sulla rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho un router d-link 2740b con dhcp disabilitato e Alice 7mb. I due pc hanno Windows 7 e l'altro xp. Ogni tanto collego in wifi anche un portatile con Windows 7. Qualsiasi tipo di copia/incolla faccia da e verso qualsiasi altro pc mi inibisce la connessione ad internet. Stessa cosa se sto facendo un download, mentre scarico non posso navigare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.