|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio Monitor per pc e ps3 (film e giochi)
ciao a tutti volevo comprare un nuovo monitor per la mia camera dove principalmente ci gioco e vedo i film col pc e ci gioco e vedo i film con ps3.
fino ad oggi ho avuto come monitor un samsung 22 pollici hdready e penso che sia arrivato il momento di cambiarlo.. pensavo minimo a un 24 fino ad un massimo di 27 pollici, anche perchè la mia scrivania è piccola e dovrei per forza di cose attaccarlo alla parete, quindi mi serve anche con questa caratteristica, e la parete dalla sedia dista un metro max. cosa mi consigliate ??? budget da 150/300anche qualcosina di meno... € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
me lo consigliate davvero ??? ha la presa a muro ??? la distanza muro faccia in teoria è 80 cm fino a che pannello posso arrivare secondo voi..???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao,
ho iniziato a leggiucchiare il topic del 2490 e non e' che mi sembrava gente veramente contenta dell'acquisto... poi posso sbagliarmi, sono sempre 30 pagine di posts :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano sulla scelta anche io non ne sono molto convinto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.