|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Macbook Pro e mobilità dei dati
Ciao a tutti ragazzi!
Avrei un paio di domande riguardo la mobilità dei dati (Musica, file ecc ecc.). Premetto che a casa ho un iMac sul quale ho tutto, dalla musica ai film (Ho anche la TC per il backup dei due pc, non la utilizzo per archiviare dati.). Il Macbook Pro, con il quale vi sto scrivendo ora, lo uso a lavoro, più che altro per cazzeggio, non per un lavoro serio, se non qualche foglio di Excel, basta Quindi, domande: 1) Posso condividere la mia libreria musicale dall'iMac al mio Macbook Pro? Se sì, quando sincronizzo il mio iPhone, ad esempio, attaccandolo al Macbook, posso sincronizzare anche la musica? Cioè.. E' come se la libreria dell'iMac fosse "realmente" sul Macbook? 2) Posso condividere solo determinati file che ho nella cartella documenti, ad esempio? 3) C'è modo di utilizzare la connessione internet del mio iPhone, tramite magari la funzione hotspot, non so, senza dover pagare cifre esorbitanti con Vodafone? Ho una ricaricabile con la tariffa "Zero Limits Smart". 4) Tutto questo, devo farlo con l'iMac acceso? Se sì, una utility per accederlo da remoto?Grazie mille anticipatamente
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
La mia ragazza mi conferma che con uno degli ultimi agg. dell'iphone è possibile utilizzare lo stesso come ripetitore da agganciare al mac. Buone prove.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Con vodafone non si può. Devi fare il jailbreak se vuoi il tethering con vodafone.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
No, aspetta. Prova a dare un occhio qua: http://support.apple.com/kb/HT3574?viewlocale=it_IT
- Laptop: MacBook Pro 13,3 Intel Core 2 Duo 2.4 GHz · 4 Gb RAM · 250 Gb WD HDD · CD-RW / DVD-R DL - Laptop: Asus ZENBOOK UX32VD - Phone: iPhone 5 16GB Black & Lumia 830 Ultima modifica di Donaduzzo : 11-05-2011 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Il problema e' che costa un botto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Infatti, che si poteva fare lo sapevo, ma la vera domanda è: posso farlo con Vodafone, e quindi con la mia tariffa, senza incorrere in costi aggiuntivi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Se sì, una utility per accederlo da remoto?