|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
Adsl Aruba
Ciao a tutti, passerei oggi stesso ad Aruba ma volevo il vostro aiuto per chiarire alcuni punti.
Premetto che ci passo per il FAST. In questo momento ho alice 7 mega, vorrei disdire l' adsl alice e attivare un contratto di 3 mesi con Aruba 20/1 mega. Il mio dubbio è, possono loro farmi arrivare solo l' adsl mentre mi arriva la normale bolletta telecom con l'importo per semplice telefonia e canone? In parole povere, telefonia e adsl possono essere 2 cose separate? Sarebbe perfetto per me perchè per motivi superiori non posso cambiare gestore. Quindi bolletta telecom e internet prepagato sulla stessa linea. E' fattibile? Ps. So che con altri gestori tipo infostrada non è possibile richiedere solo adsl ed avere telefono alice, ma Aruba è prepagata e inoltre rivende la linea telecom aziendale.
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Si è possibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
Ti ringrazio
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io proverei a passare alla 20 telecom tanto puoi sempre tornare alla 7 senz apetali o altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.