|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Windows 7 HP OA. Codice non accettato, help
Ragazzi, ho un problema, ho acquistato un portatile dell xps, poi non volendo il loro windows home premium brandizzato, ho scaricato un home premium e reistallandolo dal boot ho formattato tutto il pc e messo la nuova versione.
Quando richiesto ho messo il mio codice e va tutto bene. Oggi di botto, mi esce un avviso che mi richiede un codice valido di windows. Inserisco quello che ho sotto la macchina e mi esce codice non valido, 27 giorni rimasti per l'attivazione. Ma come, il mio codice non è valido neanche sulla mia stessa macchina? Si accettano suggerimenti...
DELL XPS 15 L502x: i7-2720QM, 15.6" FHD B+RGLED, Metalloid Aluminum, 4GB (2X2GB) 1333MHz, 500GB Serial ATA (7.200rpm), 8x DVD+/-RW, 6 celle 56Wh, 2GB NVIDIA GeForce GT 540M, Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth, Mobile Broadband, Italian Qwerty Keyboard Retroilluminata, 1 year of Collect & Return. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
La copia che hai scaricato è evidentemente difettosa.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non si può dare supporto a copie scaricate e/o illegali.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.