|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema wi-fi 3gs 16 gb
salve ragazzi,
mi stanno per regalare un iphone 3gs in quanto questa persona non facendosene niente lo trova totalmente inutile... ma da quanto mi è stato riferito il suddetto iphone ha un problema, non riesce a trovare e quindi collegarsi alle varie rete wifi... ora pensavo, online si trovano pezzi di ricambio e il ricambio wifi ha un costo irrisorio di appena 9 euro, anche se so che l'operazione di smontaggio e rimontaggio non sarà delle piu semplici, dovrei risolvere sostituendo il pezzo? o posso incorrere a problemi molto piu gravi perche il problema non deriva da li? ho gia operato su altri terminali e con un buon successo... ma mai messo mani su apple
ho trattato positivamente con:cosworth6k, ltroisi, vecienzo,tancrozio,brigante81,Pagliatek,zipUFOblu Case: CoolerMaster HAF 932 - Cpu: i5 2500k cooled by Silver arrow - Mb: Asrock Extreme 4 rev 3 - Scheda Video: Ati HD 6950 - HDD: Seageate 1TB - Alimentatore: Thermaltake 750w - Ram: 2x8Gb Corsair Vengeance- OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung p2370 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho avuto anch'io, per 10 minuti, un iphone col modulo wifi difettoso.
visto che si tratta di un regalo, informati se è ancora in garanzia.. se è in garanzia fallo cambiare da apple... altrimenti lo scherzo ti costa 211 €. io escluderei la possibilità di metterti a sostituire pezzi da solo se non hai le capacità per farlo, se hai la capacità, le conoscenze e la manualità.. armati di youtube coi miei migliori auguri
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho trattato positivamente con:cosworth6k, ltroisi, vecienzo,tancrozio,brigante81,Pagliatek,zipUFOblu Case: CoolerMaster HAF 932 - Cpu: i5 2500k cooled by Silver arrow - Mb: Asrock Extreme 4 rev 3 - Scheda Video: Ati HD 6950 - HDD: Seageate 1TB - Alimentatore: Thermaltake 750w - Ram: 2x8Gb Corsair Vengeance- OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung p2370 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
no.. regali internazionali eh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sai cosa ho scoperto???
è un falso appena mi ha detto che monta dual sim li ho detto che non lo volevo nemmen se me lo regalava
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.