|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[Salerno]Computer completo GA-MA78GM-S2H + Amd 5050e + Corsair 400W + 4 gb Ram
Ciao vendo causa inutilizzo il seguente pc:
Componenti: MB Gigabyte GA-MA78GM-S2H 09/03/2009 Ali Corsair CX 400W 80Plus 29/01/2009 (è stato usato così poco che ancora emana quell'odore di nuovo quando è in funzione) Ram 4 gb ddr2 800 mhz (2gb Kingston - 2gb Transcend) 29/01/2009 Masterizzatore DVD Dual Layer LightScribe Samsung SH-S223 nero (con mascherine bianca e silver di ricambio) Novembre 2009 Case Aerocool M40 nero 29/01/2009 CPU AMD Athlon 64X2 5050e Boxato (2600mhz x 2) 29/01/2009 3 X Dissipatori Ram nuovi mai usati solo uno aperto per vedere com'è fatto Rack 5,25" box per HD Ide 3.5" Cavo HDMI 2 X Ventole Nidec Beta SL 80 HD Seagate Model ST31000528AS SATA 3Gb/s 1TB 7200 Regalo: Modulo Ram Nanya 512mb PC2-4200U (Non l'ho testata di recente non posso garantire il perfetto funzionamento, ma è un residuo di uno scarto fatto tempo fa, quindi dovrebbe funzionare) + HD 20Gb Fireball Lct 20 (Attacco Ide - senza settori danneggiati) + Penna Wifi Edimax con prolunga usb + Tastiera e Mouse Il masterizzatore è ancora in garanzia fino a Novembre, ma non so se ho lo scontrino, la CPU se non erro ha 3 anni di garanzia AMD e non 2 quindi dovrebbe essere ancora in garanzia. Il pc è praticamente nuovo acquistato tra Gennaio-Marzo 2009, messo in funzione da Aprile 2009, l'ho preso pensando di utilizzarlo come HTPC, ma l'ho usato non più di 15 volte in questi 2 anni. Unica pecca è il led rosso quello dell'hd che non funziona da quando l'ho acquistato, ma non ho voluto rispedire il case indietro per un led. Per il resto il pc è perfettamente funzionante! Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo è di 240€ incluse le spese di spedizione con corriere assicurato. Pagamento con PostePay o PayPal (Preferibile PostePay) Spedisco nell'arco di 24h dopo l'accredito con corriere tracciabile. Coda Max 24h Precedenza scambio a mano ( in caso di scambio a mano il prezzo è di 220,00€ ) In vendita anche su altri siti. Ciao!
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 16-05-2011 alle 22:46. Motivo: Aggiunto Hd 1TB, modificato il prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altre Foto
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 16-05-2011 alle 22:30. Motivo: Aggiunti Screen HdTune 16/05/2011 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
UP !
#4 |
Senior Member
|
UP
UP!
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Smembri??
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
A cosa saresti interessato? Cmq premetto che preferirei vendere tutto il blocco, potrei aggiungere ai componenti elencati anche un hd 20 gb ide e una penna per wifi + relativa prolunga usb, sempre allo stesso prezzo.
#7 |
Bannato
|
Alla scheda madre Gigabyte... prezzo??
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda la darei a 28€ spedita, ma sto gia' trattando per tutto il pc.
Ti faccio sapere in giornata se si puo' fare, sempre se ti piace il prezzo :P
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
@Stermy57, scusami al momento sono in attesa del pagamento per il pc intero, cmq se dovesse saltare ti domando scusa ma preferirei vendere il pc intero ho riflettuto e vendendo la mb avrei grandi problemi a vedere tutto il resto, scusami ancora se ti ho fatto perdere tempo.
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
Up!
Nulla di fatto, trattativa saltata, sparito acquirente dopo aver preso i dati di pagamento ![]() Pc ancora in vendita !
#13 |
Senior Member
|
UP
UP!
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessat a mobo cpu ram
mi puoi dire i singoli prezzi? salud bb75
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
__________________________ Modificato il prezzo e aggiunto HD 1Tb ottimo stato (vedi Screen) il test è stato fatto col quick scan per motivi di tempo.
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 16-05-2011 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
Up
#17 |
Senior Member
|
UP
Chiedo a qualche mod di chiudere l'annuncio il pc è stato venduto!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.