|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
|
Domenica a casa...
Quando viene l'ispirazione...
1 ![]() 2 ![]() 3
Ultima modifica di Ulysseita : 08-05-2011 alle 17:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Carina la 3,anche se l'avrei composta diversamente.In ogni caso Complimenti per gli scatti.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie!
ho iniziato a testare l'hdr in postprocesso...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Passabile la terza. La prima e la seconda mi sembrano scatti di prova.
Per l'HDR (te lo chiedo come favore personale Di foto impastate e con colori e contrasto esplosi come il tuo primo esperimento ne è pieno il web (purtroppo). La cosa più difficile quando si usa questa tecnica è sapersi controllare senza esagerare. Prima di considerare conclusa la post produzione prova ad allontanarti dal pc per un po' di tempo e distraiti. Poi torna al computer e guarda di nuovo quello che hai realizzato. La maggior parte delle volte sarai in grado di vedere le cose con occhi diversi e correggere i difetti che prima non riuscivi a vedere. Ti prego di non prendertela. Ho solo cercato di darti qualche consiglio senza fare inutili giri di parole, dal basso della mia esperienza.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Ultima modifica di Zak84 : 08-05-2011 alle 20:21. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma chi se la prende!
grazie anzi, in effetti la procedura che mi consigli forse è la più appropriata x non pasticciare troppo. Si prova e riprova...anche se con la EVIL |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prova hdr 1..
[edit] prova hdr 2.. [edit] che ne pensate?..ovviamente...sono agli esordi ... Ultima modifica di FreeMan : 15-05-2011 alle 03:09. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
niente "prove" in questa sezione, vedi regolamento (tra le altre cose anche le dimensioni erano errate... il regolamento non va dimenticato)
CLOSED!! (di fatto tutto il 3d trattava delle "prove") >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.