|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
consiglio portatile
vorrei farmi un portatile nuovo(per sostituire lo scassone di pc che mi ritrovo) e avevo intenzione di comprare un Dell XPS17
http://www.dell.com/it/p/xps-l702x/f...ollapsed=false Processori e chipset Intel® CoreTM i7 2630QM (2GHz/Cache da 6 MB) Sistema operativo Autentico Windows® 7 Home Premium a 64 bit LCD 17.3 FHD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera Memoria Doppio canale SDRAM DDR3 da 4 GB4 a 1333 MHz Capacità del disco rigido Disco rigido SATA da 500 GB4 ( rpm) (7200 rpm) Scheda video 3072MB NVIDIA GT555M GeForce® Colore rivestimento Colore alluminio argentato Garanzia Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC Batteria principale Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh Unità ottica DVD+/-RW (DVD, CD read and write) ovviamente lo userei per il gaming e uso "normale" quale internet e programmini vari Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sul dell xps 17 c'è un 3d..puoi chiedere direttamente li..anche perchè mettere consiglio pc è molto generico..cmq posta la tua domanda nel topic e vedrai che avrai una risposta velocemente!ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.