|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quale RAM comprare??
Devo acquistare una ram per un vecchio pc e volevo solo avere conferma da voi che (acquistandola obbligatoriamente online xk nei negozi non ne trovo) non comprassi quella sbagliata.
Ecco i dati del pc: http://img842.imageshack.us/img842/90/pc1p.png http://img831.imageshack.us/img831/7307/pc2e.png Ed Ecco su amazon la RAM che credo possa andare bene.... Qualcuno che ci capisce + di me può confermare che andrà bene?? [edit] PLEASE datemi conferme, consigli etc.. Ultima modifica di FreeMan : 08-05-2011 alle 21:28. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
la ram che hai postato va benissimo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma esserci su amazon sembra ce ne siano quante voglio a me serve almeno da 1 gb e solo che non so quale prendere per esempio questa:
[edit] Sembra più "alta" di quelle che avevo visto dentro al pc... Altre tra quelle che vedete qui ce ne sono?? [edit] Davvero grazie Ultima modifica di FreeMan : 08-05-2011 alle 21:27. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
le sodimm NO. Sono per i portatili.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A ecco perchè sembrava più "alta" quindi io cosa devo cercare?? Cosa vuol dire PC3200??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok letto tutto ciò che c'è sulle RAM e compagnia ma sono ancora molto confuso perchè sulle immagini da me messe nel primo 3d è indicata come velocità in Mhz 400 però quanto riporta wiki le PC3200 sono a 200 Mhz:
http://img821.imageshack.us/img821/4...ot4qnzqdc0.png Inoltre il primo link messo di amazon (quelle non + disponibili) indica ram ma non scrive PC3200. Infine non posso comprarle al mercatino perchè mi servono D'URGENZA NON PER ME e voglio comprare del nuovo così da non farmi figuracce con questo mio parente. Possibile che tra tutte le seguenti su amazon non ce ne sia nessuna che vada bene?? Oppure su eprice la stessa corsair del primo 3d a 28 euro?? Ultima modifica di Mr Prince : 08-05-2011 alle 21:30. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
>bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Chiedo scusa per lo sgarro nel mettere i link prossima volta starò più attento intanto vi chiedo la conferma se questa RAM trovata online può andare bene direi proprio di si vero?? Il discorso dei 184 pin sono gli stesso delle RAM attuali nel pc?
modello: VS1GB400C3 Generale Capacità di memoria 1 GB Tipo aggiornamento Generico Tipo DRAM Tecnologia DDR SDRAM Fattore di forma DIMM 184-PIN Velocità memoria 400 MHz ( PC3200 ) Tempo di latenza CL3 Data Integrity Check (verifica integrità dati) Non ECC Caratteristiche RAM Senza buffer Configurazione modulo 128 x 64 Espansione/connettività Slot compatibili 1 x memoria - DIMM 184-PIN Garanzia del produttore Servizi e supporto Garanzia a vita |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma se è un notebook non fai prima a vedere sui siti dei produttori di ram i modelli consigliati?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ram comprata appena ho tempo di andare a casa di costui a cui serve gliela monterò sperando che non ci siano problemi..... quando odio i piccì!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.