|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[PD+RO+ss] mouse Logitech G500
Come da titolo, lo vendo completo di scatola originale completa di accessori e pesi. In perfette condizioni, poco più di sei mesi di vita
Specifiche in dettaglio link al sito produttore Prezzo 40€(+eventuale spedizione) Modalità di vendita -Priorità scambio a mano -A mano in zona Rovigo o bassa padovana. Io abito a Stanghella(PD) quindi valutate se venirlo a prenderlo direttamente invece così risparmiate sulla spedizione. -Spedizione via pacco postale a vostro carico e pagamento via ricarica postepay -in vendita anche su altri lidi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Coda, mi informo un attimo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, mi metto in coda sul mouse però con prezzo da regolamento. Il prezzo più basso sul web 36.61€ scorpora l'iva mettici i mesi di vita e fai il prezzo
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sul prezzo avete ragione, non mi ero accorto di quel maledetto negozio che li svende
a questo punto non so più se mi conviene la vendita ci penso su e vi faccio sapere a breve nel frattempo la vendita è sospesa ma la priorità nella coda resta |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Mouse arrivato, tutto perfetto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.