|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aiuto su wifi estender
ho preso un
ACCESS POINT WIRELESS TP-LINK TL-WA901ND 300M 802.11n/g/b, 3 ANTENNE DA 4dbi STACCABILE e un ROUTER TP-LINK TD-W8960N 300M 802.11n/g/b 2 ANTENNE STACCABILI come si configura il primo x usarlo come ripetitore? e il secondo per collegarsi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
spiegati meglio.. a cosa ti devi collegare? il router adsl lo colleghi alla linea del telefono immagino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Beh il primo è un access point non un ripetitore, hai sbagliato acquisto... Prova a vedere nel manuale magari lo fa comunque...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca questi fanno di tutto, Access point, multi-ssid, Repeater (Universal e non), Client, Bridge with AP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si l'access fa anche da repeter,e devo collegaro al router x estendere il segnale wifi x l'adsl.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi, intanto sei riuscito a collegare il router alla linea adsl? hai fatto il quick setup impostando i parametri della tua linea (che operatore hai?)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ancora deve arrivarmi il materiale.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Interessato, visto che pur'io devo fare la stessa cosa, però con 2 apparecchi diversi.
Mi hanno già consigliato che collegandoli entrambi con un cavo lan, la cosa è fattibile, altrimenti è pià dura e laboriosa (flashare firmware modificato che abiliti DD-WRT v24 e altro non so...). Cmq stò tuned e vedo che ne tiro/iamo fuori. ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.