|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Asus interessante ma dove sta la fregatura?
ho visto esposto l'asus X53SV-SX097V
cartteristiche invitanti e prezzo pure ma...... non lo trovo in nessun sito della asus ![]() dov'è la fregatura?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() Ad esempio il mio, pur essendoci scritto sulle varie targhette X52JU-S...... e non ricordo cosa, in effetti è più noto sul sito ufficiale come K52JU- ecc. ecc. Niente di losco dunque non preoccuparti..... comunque ottimi per prezzo e reali prestazioni ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me l'unica cosa che importa è di non trovare supporto per questo portatile.
Non avere supporto è praticament avere un portatile morto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in che senso supporto?
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho un toshiba, se un driver da problemi me lo hanno aggiornato nella pagina ufficiale e è bastato scaricarlo per aggironare tutto e funziona bene
![]() se non trovo il portatile nel supporto driver quando avrò problemi con il driver rimarrò a bocca ascutta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo ecco la pagina di supporto è nascosta e.. ma l'ho trovata XD
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
tranquillo la serie X è solamente quella per la grande distribuzione, i componenti sono di seconda scelta e non hai l'assicurazione kasko che hanno i K
c'è di buono che lo paghi molto meno...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vedo difficile che asus possa usare volutamente componenti "di seconda scelta" dovendo comunque dare garanzia nei termini di legge sul pc.
Scusa ma detta così mi suona veramente strana. Fonte della notizia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in effetti hai ragione, potresti darci una fonte della notizia nicolait perfavore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() paul92 potresti mettere la fonte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la fonte sono io se volete, sono un rivenditore e li ho entrambi sotto mano se volete
![]() di seconda scelta si, si dice così, ma non spaventatevi, non è che vi danno un computer che fa schifo, però mettendo a confronto un k52 e un x52 si nota che le plastiche dell'x fanno un pò più di "rumore" un pò come gli acer aspire che comprate dal supermercato, c'è più probabilità di aver problemi... e una cosa che ho letto dal sito asus e che è documentabile è che la serie K ha un anno di garanzia kasko, mentre gli X no (ci sarà un motivo?)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma se è completamente in alluminio???? perfavore non dite ste cose ...
![]() è solidissimo il note
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che a me sembra una cosa priva di fondamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sembra anche a me una cosa senza fondamento , ho parlato con 3 negozi che rivendono pc e ho potuto vedere svariati modelli di asus tutti solidissimi.
Inoltre stamattina sono stato in 2 grandi catene euroni** tron* e conoscendo i commessi (arcieri e figuranti nel palio della mia città) ci ho parlato e la differenza non c'è. il prezzo è appunto minore per via della garanzia "meno buona" e duratura e per il fatto che se lo rompi con l'assistenza probabilmente si avranno piu magagne e difficoltà non c'è alcuna differenza tra quelli sottocosto o a poco prezzo rispetto quelli normali (a parità di hardware e marca dico). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
su una sola cosa hai ragione non c'è la casco ..
almeno nella scatola dice wo kasko vuol dire with out no? quindi senza kasko per i componenti invece ... sono di ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ve lo dico io dove sta la fregatura...
... l'ho appena sperimentata!
![]() Ho comprato un desktop x53sv meno di un anno fa alla modica cifra di 699 euro, il prezzo pieno è quasi 800 €, quindi direi il top della gamma, un anno fa. Convinto di avere la Kasko, essendo partita la scheda video, oggi interpello il customer care che mi dice che non ce l'ho, perchè come avete fatto notare, molto furbescamente l'ASUS scrive sul packing della macchina ITY(WO/KASKO)1Y ![]() dove WO sta per WithOut, ma voi ci arrivavate che una WO sta per WithOut quando avete comprato una Ferrari? ![]() C'è poi bisogno di specificare 1Y ??!? Se è senza kasko lo è punto e basta, a prescindere dalla durata. La malafede è evidente!!!! Mi hanno spiegato che son versioni prodotte per le catene retail, grande distribuzione, e sono più scadenti di quelli non retail che invece hanno la kasko. Forse sanno di montarci componenti difettose ed il giochino torna comodo, quelle buone le mettono sulle serie non retail con la kasko e quelle difettose sulle retail. Veramente caduti in basso, per una casa produttrice che fa vanto dell'assistenza, e sbandiera copertura kasko per un anno per tutti. Attenti alle ASUS fregature!!! Il notebook mi è stato poi riparato in garanzia convenzionale, potete leggere l'aggioramento al post alla pagina seguente. Mi rimangio quello che ho scritto, ASUS ha una ottima assistenza. Ultima modifica di MASUS76 : 17-01-2013 alle 13:54. Motivo: Ho dovuto ricredermi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.