|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Sony Vaio Serie C o altro?
Ciao a tutti,
ho in mente di comprare un notebook e visto le alte cifre in ballo, vorrei cercare, nei limiti del possibile, un'ottima scelta ![]() ![]() ![]() Per adesso ho puntato il Vaio Serie C così configurato ![]() mi piace soprattutto perchè ha la tastiera retroilluminata, ma non mi piace perchè la batteria dura 3h e mezza (vengo da un netbook con durata 11h [so che son due cose diverse]) non avendo mai avuto un notebook "puro" mi sembra che la batteria duri poco.. che dite? avete altro da consigliarmi a pari o equivalente configurazione e/o prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Non è lo stesso notebook del N53SV, anche se ci va molto vicino come configurazione, male che abbia il disco solo 5400rpm, mentre come VGA è uguale ma cloccata a frequenze appena superiori. Pare non abbia USB3 e BT, anche.
Non puoi fare un paragone con tra un netbook e questo notebook (parlo dell'asus ma anche gli altri sono poco da meno), la CPU è quad core con hyperthreading (è come avere 8 processori paralleli). Non voglio dire boiate ma credo che sia di 3 ordini di grandezza superiore a quella di qualsiasi netbook, e poi guardaci bene è l'unico che ha risoluzione FHD tra quelli da te postati, se lavori con foto e video in mobilità, sicuramente è MOLTO MOLTO superiore a tutti gli altri. Se lo usi per giocare ti sconsiglio il FHD perchè quella scheda video non ti permette di usare i giochi a risoluzione nativa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.