|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[VR] Galaxy S a 280 euro e Galaxy TAB a 300 euro
Vendo un Galaxy S e un Galaxy TAB entrambi di gennaio 2011.
Il Galaxy S è stato il mio cell. principale da gennaio a marzo e poi l'ho utilizzato solo per tenere aggiornato il fw (attualmente ha a bordo l'ultima TaTuXyS). In ottime condizioni, completo di scatola originale, tutti i suoi accessori (auricolari mai utilizzati). Non è presente scontrino Prezzo 280 euro Galaxy TAB di un mio amico che è passato a iPad. Anch'esso in ottime condizioni completo di scatola originale, tutti i suoi accessori (auricolari mai utilizzati). Non è presente scontrino Prezzo 300 euro Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano In vendita anche altrove Ciao a tutti Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
galaxy tab 280€ spedito?
Oppure interessa un htc hd7?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Davide 280 spedizione inclusa sono pochi...
Al limite nei 300 ti includo spedizione con corriere espresso Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, disponibili
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Disponibili entrambi ;-)
Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
il fatto è che per quanto ne so senza scontrino non è valida la garanzia o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Possiamo chiudere, grazie
Ciao a tutti Ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.