|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema gtx260
Ciao a tutti!
Ho un Core2 quad q9550 e una scheda gtx 260 OS Win7 sp1 x64 Oggi si è verificato di continuo questo problema: appena avvio un gioco (dopo circa 2 o 3 minuti) schermo nero e conseguente riavvio del sistema. Ho provato a fare il test della memoria video e succede la stessa cosa. Idem con OCCT. Nulla da segnalare per quanto riguarda cpu e RAM. Ho lanciato orthos e tutto va bene. Come versione di driver ho l' ultma release nvidia. Per prova ho installato una vecchia release dei dirver ma nulla è cambiato, o meglio, i giochi continuano a crashare ma non appare più l' errore in windows. GPU-z segnala una velocità costante della ventola a 100% e temperatura GPU 99° media La cosa particolare è che proprio stamai ho aggiunto un HD interno al pc, non vorrei aver combinato qualcosa alla scheda visto che ho dovuto per forza rimuoverla per inserire l'HD. Ringrazio tutti per l' aiuto
Ultima modifica di bonny88 : 06-05-2011 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
99 gradi???? Tantini per una gpu....
La temp la raggiungi in full??? in idle a quanto sta??? Utilizza un programma per verificare la variazione di temp sotto stress. Ti consiglio speed fan o gpuz. Ps:Prova magari a soffiarci per levare un pochino di polvere ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Controlla di aver montato correttamente la vga nello slot pci-e e monitora la temperatura con msi afterburner, sia in idle che sotto stress.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.