|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
scanner epson 1250 photo , il lettore di negativi non funzio
ciao a tutti , mi è stato regalato questo scanner , ma non sono riuscito a far funzionare il lettore di negativi a corredo ...
non vorrei sbagliarmi , ma credo che se metto un negativo di una fotografia , riesco ad ottenere la foto , o no ? il messaggio di errore che mi dà è : non riesco a trovare la pellicola , accettarsi che è messa in maniera corretta e riprovare ( sia con la scansione manuale che automatica ) , ho provato a metterla al contrario , a cambiare negativo , ma niente !!!! dove sbaglio ??? o forse non si usa per questo ??? boh ? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cremona
|
Io ho un 2450 ma il driver è uguale e funziona benissimo,provalo con un altro pc o rivolgiti al negozio dove è stato acquistato.
ciao. Riki
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
oggi ho comprato anch'io il 1250, nella fretta di provare ho avuto lo stesso tuo problema, ma se metti il negativo con il frontale verso il vetro e tutto il meccanismo sulla tua destra in alto vedrai che funzionerà, se dai una occhiata al cd allegato vedrai che le istruzzioni sono chiarissime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in effetti , anche io ho avuto la stessa fretta ....
tutto ok !! thanks .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
come và coi neg... nessuno mi manderebbe un jpg di una scansione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.