|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Operation Flashpoint: Red River - Problemi seri di performance
Ciao a tutti,
ieri sera ho comprato su Steam Operation Flashpoint Red River e, purtroppo, sono rimasto delusissimo dalle prestazioni. Con impostazioni grafiche basse il gioco mi lagga a 8 BPS. Ridicolo!! Gioco a Mass Effect 2 con impostazioni alte (niente lag), ad Assassin Creed 2 con impostazioni alte (niente lag) ed altri molti giochi moderni. Il mio laptop è l'Acer Aspire 5742G: - Processore Intel Core i5 - 480M - Scheda video Nvidia GeForce 540M 1GB Dedicato - Ram 4 GB DDR3 Purtroppo, la cosa che mi preoccupa di più e che credo generi il problema, è la tecnologia Nvidia Optimus che effettua automaticamente lo switch, tra la scheda video integrata della Intel e la Nvidia GeForce 540M, al momento in cui parte un gioco o software di rendering (o roba simile insomma). Sicuramente non mi sarei aspettato delle ottime prestazioni con impostazioni grafiche alte, ma almeno con dettagli medi delle prestazioni più che buone!! Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè la saga di Operation Flashpoint è la mia preferita dal 2001 e fin'ora li ho finiti tutti..passione pura per me!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non c'è nessuno che abbia riscontrato un problema simile o che mi possa dire qualcosina in più sulla tecnologia Optimus di Nvidia?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho risolto. Il gioco utilizzava, di default, la scheda grafica Intel. Per risolvere il problema è necessario andare nel Pannello Nvidia e settare come scheda di default la scheda Nvidia. La tecnologia Optimus dovrebbe switchare automaticamente quando accedo ad un gioco ma non è così!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Avezzano
|
Ciao,
buono a sapersi!!! Grazie Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Bè, giusto condividerle certe info..!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

: 34 utenti;