Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 14:02   #1
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Section 8: Prejudice

Qualcuno ha provato questo simpatico giochillo?
http://warisprejudice.com/

Dopo essermi letto questo
veloce ed indolore Hands On su questo titolo a me precedentemente semi-sconosciuto, sono stato assalito da una scimmia omicida, che si è placata solamente dopo che ho acquistato il titolo suddetto tramite digital delivery (alla terribile somma di circa 10 euro).
A quanto si legge in giro Section è un simpatico fps a basso costo che però offre molto dal lato ludico nel campo della competizione online.
Mi sono visto un pò di filmati e tra Jetpack, mezzi hovercraft e dropship che ti lanciano direttamente sul campo di battaglia mi è sembrata una versione pc-zzata di Halo e secondo me potrebbe valere la candela
Se qualcun altro lo ha preso e ci giochicchia che ci faccia pur sapere cosa ne pensa.
Io sono in pieno download, appena finito installo e gli do una provata per capire per bene se ho buttato 10 euro o meno (poco male sarebbe, ho smesso di fumare, già ad oggi ho risparmiato un sacco di soldi ).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:06   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
anche a me attirava come titolo già l'originale non era malaccio peccava per grafica e contenuti...vediam un po di pareri...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 14:36   #3
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Il suo prequel era un mezzo aborto e avevo molti dubbi riguardo questo Prejudice, in particolar modo considerando che usciva a prezzo budget e che dai vari filmati che si susseguivano mi pareva una copia spudorata del primo.
Invece le prime recensioni lo hanno definito un ottimo prodotto e da quel che ho letto sono tutti concordi nel giudicarlo un ottimo prodotto, anche in relazione al rapporto qualità/prezzo.
Vorrei acquistarlo, ma io sono un rinomato impedito del multi con gli fps, quindi lo acquisterei solo ed esclusivamente per la campagna single: attendo quindi commenti e pareri sulla sua bontà e longevità .
Old 06-05-2011, 17:19   #4
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Section 8 è un bel mix tra UT Battlefield e Crysis, ma dato che è basato su GFWL e che poi uscirà a breve Brink ho deciso di non acquistarlo.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 17:37   #5
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Beh come partenza non è male:
Scarico il gioco da d2d.co.uk e l'installazione mi parte in italiano, senza possibilità di scelta... cosa che non sarebbe un male se io non volessi il gioco in inglese
Mi dico: mi farà scegliere la lingua in gioco. Ok, entro in gioco, provo a loggare su GFWL e mi sta li a cercare di loggare da 20 minuti.
Ottimo proprio

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 06-05-2011, 19:20   #6
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
io non so come si possa solo pensare di usare gfwl in un gioco prevalentemente multiplayer nel 2011 boh
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 20:18   #7
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
io non so come si possa solo pensare di usare gfwl in un gioco prevalentemente multiplayer nel 2011 boh
Mi trovo a concordare
In ogni caso, a parte i malfunzionamenti vari dovuti alla (pessima) piattaforma, il gioco sembra davvero discretamente divertente.
Alla luce dell'uscita imminente di Brink immagino che non valga la pena dell'acquisto, ma di sicuro 10 euro li vale e merita tutti

Endy.
Old 06-05-2011, 21:40   #8
KalashNK
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Io non ho avuto problemi finora a loggare e giocare, e i 10 euri li vale tutti, pure i 13 del prezzo 'pieno'. Le dinamiche di gioco, considerata la possibilità di personalizzare anche le caratteristiche del soldato oltre che delle armi, e quella di piantare AA torrette lanciamissili radar e quant'altro, sono molto più profonde di un BC2 (che comunque mi piace molto) o di un Halo. Sostanzialmente è un giocone a prezzo budget, e spero vivamente che i server non siano abbandonati prima del tempo come purtroppo capita a molti titoli interessantissimi ma divorati dai colleghi eccellenti.
Per quanto riguarda il single player boh
L'ho giocato per poco e posso dire solo che l'AI mi sembrava piuttosto ottusa, ma ne parlano bene solitamente.

K.
KalashNK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 07:47   #9
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da KalashNK Guarda i messaggi
Io non ho avuto problemi finora a loggare e giocare, e i 10 euri li vale tutti, pure i 13 del prezzo 'pieno'. Le dinamiche di gioco, considerata la possibilità di personalizzare anche le caratteristiche del soldato oltre che delle armi, e quella di piantare AA torrette lanciamissili radar e quant'altro, sono molto più profonde di un BC2 (che comunque mi piace molto) o di un Halo. Sostanzialmente è un giocone a prezzo budget, e spero vivamente che i server non siano abbandonati prima del tempo come purtroppo capita a molti titoli interessantissimi ma divorati dai colleghi eccellenti.
Per quanto riguarda il single player boh
L'ho giocato per poco e posso dire solo che l'AI mi sembrava piuttosto ottusa, ma ne parlano bene solitamente.

K.
In linea di massima concordo.
Il gioco, almeno nella modalità online - il single player non mi interessa molto al momento-, ha veramente molto da offrire ed è fatto veramente molto bene per essere un titolo low budget.
Spero vivamente che sopravviva al colpo dell'avvento di giochi più "blasonati", perché sicuramente vorrei con calma dedicargli un pò di tempo
Ancora comunque ci devo prendere la mano, faccio una gran fatica ad uccidere la gente quando invece noto che i nemici mi ammazzano senza grosse difficoltà. Sbaglio forse arma oppure è semplicemente il caso di fare un pò di pratica con gli scudi etc.?

Endy.
Old 07-05-2011, 08:35   #10
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Io l'ho installato e i pochi soldini per acquistarlo li stramerita!
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:50   #11
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Attendo qualche opinione sul single quando sarà, per ora lo metto in attesa .
Old 08-05-2011, 22:48   #12
KalashNK
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ancora comunque ci devo prendere la mano, faccio una gran fatica ad uccidere la gente quando invece noto che i nemici mi ammazzano senza grosse difficoltà. Sbaglio forse arma oppure è semplicemente il caso di fare un pò di pratica con gli scudi etc.?
Endy.
Direi pratica. Io ci ho giocato un 25 ore finora (praticamente tutto il tempo libero che ho avuto da quando è uscito ) e solo da una manciata di ore ho trovato un settaggio con cui mi trovo abbastanza, e con il quale ho un rapporto K/D solitamente positivo. Prima abituato a BC2 tendevo a giocare molto di posizione mettendomi a media distanza (a bad company con il medico gioco così), poi mi sono reso conto che qui la gente corre vola salta e i fucili fanno molto meno danno, senza considerare il problema shield/armor. Adesso ho preso la mano ad usare il jet pack e la mia strategia di combattimento solitamente è: corro avvicinandomi al nemico -> salto e sparo con il pulse laser (danno EMP) verso terra così da pigliarlo facilmente (fa danno ad area quando colpisce) -> se l'ho preso cambio arma (solitamente ancora in volo) mettendo MG con danno pesante ad armor (proiettili al napalm) magari sfruttando il lock on. Ovviamente ci sono variazioni a seconda della situazione ma quando esce quello che ho appena descritto il nemico non dura nulla.
Poi vanno sfruttate al meglio le torrette e il gioco di squadra, che ovviamente non sempre viene fuori quando si gioca senza un vero team, ma questo è un problema comune a qualsiasi modalità di fps non death match.
Comunque per me è un giocone.

K.
KalashNK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian