|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema HX520W
Ciao a tutti, poco tempo fa per sbaglio col piede ho levato il cavo di alimentazione dal pc ed ha smesso di bootare. Il led della scheda madre p5q pro è verde lampeggiante e sono abbastanza sicuro sia l'alimentatore. Come posso testare se è davvero quello? nessuna ventola inizia a girare ovviamente (neanche quella dell'ali).
In casa ho anche un altro alimentatore anch'esso modulare attaccato ad un altro pc (cooler master silent pro 500w credo), potrei semplicemente staccare i cavetti dall'ali corsair ed attaccarli al posto di quelli che ci sono nel cooler master al posto di dover staccarli da tutti i pezzi? Inoltre, qualcuno ha esperienze sulla garanzia corsair? (E' 5 anni ed ovviamente è ancora in garanzia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i cavi corsair e cooler master non si assomigliano manco di striscio e non sono intercambiabili, se vuoi fare una prova devi fisicamente cambiare alimentatore e tutti i connettori, Comunque prova a vedere se parte ponticellandolo con una graffetta
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
sono curioso,di preciso dove andrebbe messo questo ponticello?
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.