|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tricase (LE)
|
[LE+SPed] PC desktop completo
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo la mia meravigliosa postazione pc. Questo comprende: -PC DeskTop -Schermo HP w2207h (HD) -Mouse e Tastiera Wireless Veniamo alle caratteristiche del PC: -Scheda Madre ASUS P5E3 DDr3 (Le cartteristiche sono tantissime per magg. Info utilizzate il web) -Ram dedicata: 3Gb DDr3 1333 a 667MhZ -Scheda audio Realtek 7.1 + SPDIF -Processore Intel Core 2 QUAD a 45nm con 12Mb Cache L2. -Scheda video: Nvidia GeForce EN8800GT 512MbRam a 600Mhz a 65nm -Case con Arctic Cooling (per un raffreddamento eccellente della macchina) -Lettore/Masterizzatore ASUS CD/DVD/Double-Layer -2 Hard disk MAXTOR SATA2 per un totale di 750Gb Veniamo allo schermo: -Schermo HP da 22' -Roteabile di 90° -Collegabile in VGA e HDMI -Casse integrate -Risoluzione 1680 x 1050 a 60Hz Il pc ha dentro Windows XPsp3 Professional genuino per sfruttare il PC al massimo. Mai alcun tipo di intoppo. Spedizione mediante corriere. Per qualsiasi info o altro contattatemi pure. Saluti Diego Il Prezzo: 550€ spedizione inclusa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
#3 |
Member
|
Up
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.