|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Speed touch usb
Salve a tutti!!!!
C'è qualcuno che sa dirmi quali sono i parametri modificabili del modem adsl alcatel speed touch usb, il loro significato e uso? Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
aiuto!!!
possibile che nessuno sappia nulla???
l'unico sito che parla di tweak del mio modem è in OLANDESEEEE!!!! Sono nel marasma più completo...(Fantozzi rag. Ugo) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: aiuto!!!
Quote:
http://www.bruring.com/adsl/index.php Pero' li si parla della versione Ethernet dello Speed Touch e non di quella USB: si tratta di due macchine completamente diverse. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
E' vero.....
Effettivamente è così....
però scusa, maxx, sei preciso & puntuale che roba è p. es. il VPI o il VCI????E perché stanno a 8 e 35 e non a 2 e 144??? E come si cambiano? Sono le sole cose passibili di cambiamento? Aiuticchio!!!!! Mi permetto di insistere perché ho trovato in passato dei rif. a tutto ciò, ma si prendevano (giustamente) per scontate cose che però al momento io non so.... "Sono nel marasma più completo..." (Fantozzi rag. Ugo) |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: E' vero.....
Quote:
Quote:
In generale non credo ci siano particolari cose che tu possa fare per modificare la configurazione del tuo modem. Per i modem ethernet si puo' giocare un po' con i parametri dello stack TCP/IP (ad esempio MTU e RWIN) ma non so se questo si applichi anche ad un modem USB. Prova a fare un po di ricerche a riguardo. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
WOW!!!
Anzitutto grazie e complimenti per il sito (mi sono pure reg)
E poi wow per la tempestività: io non ho chiuso occhio oggi, sennò mica scrivevo a quest'ora!!!! Sì, i valori tcp/ip si possono cambiare anche con l'usb ovviamente, e qualcosa so già perché c'ho smanettato ai tempi del 56k (oh sono solo 5 gg, ma mi sembra 1 secolo fa!!! Mi chiedevo solo se i vari settaggi (vpi etc erano solo esempi) potessero essere cambiati anche solo per imparare q.cosa come sembra possibile con STH/P (se poi corre di più... A questo punto però penso che la manta sia intoccabile visto che non si trova niente sulla rete.... Grazie ancora e se vieni a sapere q.cosa....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.