|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
scheda video mi fa spengere il pc
salve a tutti vi elenco qui sotto cosa mi è accaduto,senza andare a fare altri danni spero riusciate ad aiutarmi
allora 2 giorni fa ho deciso di aggiornare i driver della scheda video cosa che avevo già fatto altre volte, solamente non ricordavo i passaggi, leggendo su un forum ho trovato un programma ( driver cleaner ) che eliminava totalmente le parti che disistallandole non venivano tolte del tutto allora ho fatto così , dopo di che ho notato quando andavo ad istallare i nuovi driver mi diceva non riuscito, allora non sapendo più che fare ho pensato di riavviare il computer. da questo momento in poi il pc caricava il sistema operativo ma quando arrivavo alla schermata di desktop rimaneva tutto nero! allora ho chiamato un'amico per farmelo sistemare. è andata così lui ha formattato il mio hard disk e istallato windows 7 , io prima avevo windows xp , cambiando poi la pasta del processore , della scheda madre e della scheda video però ora cosa succede quando accendo il computer si avvia mi apre legge la schermata del desktop ma già la scheda video inizia a essere bollente quasi da non riuscire a toccarla ( mi sono creato una bolla d'acqua sul dito Ultima modifica di husqvarna : 05-05-2011 alle 13:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
sezione errata e poi hai crosspostato.. fantastici questi 3 post di presentazione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.