|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MacBookPro funziona solo con cavo alimentazione??
Ciao,
ho un MBP 2008 con una batteria con più di 400 cicli, quindi ormai da buttare...fino a qualche giorno fa cmq ci lavorarvo tenendolo sempre connesso alla rete elettrica, ora invece nn si accende nemmeno piu, nemmeno se tolgo la batteria e lo lascio solo connesso con il cavo di alimentazione. Ma io mi ricordo che una volta funzionava anche solo con il cavo di alimentazione. Che succede.... ho rotto il mac o si deve solo cambiare la batteria e cmq perchè nn mi funziona piu solo con il cavo di alimentazione grazie per l' aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
probabilmente e' guasto perche' senza la batteria con alimentazione da rete dovrebbe andare
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no non è guasto...garantito!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
fino a qualche giorno fa attaccavo il cavo di alimentazione, e il MBP nn si accendeva, ma il magsafe segnalava rosso, e i led della batteria sotto lampeggiavano tipo che stava caricando
ma nn si accendeva poi dopo circa 20 minuti me lo ritrovavo acceso e ha fatto cosi per un mese circa io pensavo che ci fosse un' altra piccola batteria nel mac che ormai è andata anche quella e nn ha la forza di avviarsi anche se collegato |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
non avevo fatto caso.
comunque già il fatto che "quando funzionava" dovevi aspettà 20 minuti mi puzza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.