|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
meglio un i7 "vecchia generazione" o un i5 2a generazione?
Vorrei acquistare un notebook Hp dv6 con chassis in alluminio(mi piace troppo quello grigio con serigrafie sopra)..
Ora..passiamo alle domande: 1)con un budget di 600-700 euro posso trovare un processore intel core i7 o anche un i5 magari di 2a generazione? posso aspettare fino a giugno nel caso..ho visto ora sul sito HP che hanno inserito nuovi notebook con queste nuove CPU! Magari abbasseranno i prezzi? 2)Comunque...se proprio non è possibile trovare un processore di 2a generazione a quel prezzo su quel tipo di notebook, allora mi conviene prendere un i5 o i7 di "vecchia generazione"? 3)a parità di prezzo è meglio un i7 di "vecchia generazione" o un i5 di 2a generazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Meglio un i5, consuma e scalda meno e su un portatile non credo che si abbia la completa necessità di un i7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dipende da quali programmi usi...io quando sono andato a prenderlo mi avevano messo l'i5 di 2a generazione a 50 euro in meno dell'i7 sempre di seconda generazione, stesso identico pc, a quel punto la scelta è stata ovvia
![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè? immagino abbia preso un i7 :-)...beh....scalda di piu' ma è un quad core ragà!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma non sarebbe meglio l'acer in offerta da exp**t??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Infatti io ho preso quello e ti assicuro che dai primi test che ho fatto è una gran macchina, soprattutto per il prezzo a cui viene proposto.
La versione i5 costa 700 euro mentre l'i7 750, quindi ti consiglio la seconda senza neanche pensarci.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ACER da exper* costa 649 euro!!! con i7 di 2a generazione scheda nvida 2gb DDR3, 4 gb di ram ecc...
quello hai preso? per lo chassis anche se un pò bruttino e minimale...come va? riscalda molto? si graffia? prende polvere?mi hanno detto che non chiude molto bene Ultima modifica di mistergks : 08-05-2011 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.