|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sony Alpha A290L oppure Canon EOS 1000D ?
Salve, come da titolo, vorrei chiedervi un consiglio su queste due fotocamere:
-Sony Alpha A290L -Canon EOS 1000D Sono indeciso, non saprei proprio che prendere. Ho letto che la Sony è migliore per caratteristiche tecniche, ma che Sony va evitata per le fotocamere reflex e che conviene prendere le Canon. Voi cosa ne pensate ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Se la scelta è limitata a queste due... vale il classico consiglio di provarle e sentire con quale ti trovi meglio.
Io la Sony A290 la scartai perchè non mi trovavo bene a tenerla in mano... non so come spiegarti, ma mi costringeva ad una posizione delle dita che mi dava fastidio. Non curarti troppo delle caratteristiche, più o meno si equivalgono. P.S. se opti per la Canon 1000, assicurati che abbia l'obiettivo stabilizzato (sigla IS) P.S.2 se puoi valuta anche la Canon 1100 e la Nikon 3100
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Io voto la a290 per le ottime ottiche minolta usate a poco prezzo, le ottime Sony g, le straottime Carl Zeiss, tutte perfettamente funzionanti sul corpo stabilizzato ( non necessario comprare obiettivi stabilizzati che costano di più..).
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.