Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 09:33   #1
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Forza 3: Resoconto di un tentativo di record fallito

Ieri avevo qualche ora a disposizione per me (caso raro), perciò ho deciso di cimentarmi in un tentativo di attacco al record di una pista qualsiasi.
Ho deciso di iniziare con una pista corta: facile da imparare e di più rapida esecuzione.
Dopo qualche girovagare la mia scelta è ricaduta sul circuito di Catalunya School.
Come categoria di auto scelgo la E: ho pensato che un'auto lenta mi avrebbe aiutato a rendere più semplice il compito. Certo, se è più facile per me lo è stato anche per tutti gli altri, ma sono partito dal presupposto che esistono così tanti giocatori che ai primi posti di qualunque gara ci siano sempre dei giri perfetti, perciò tanto vale che scelgo quello che mi va.
Vediamo cosa ho in casa: una Vauxall Astra elaborata al massimo della categoria.
Inizio a fare qualche giro per capire la pista: primo risultato: 0.56 alto. Ancora qualche giro e arrivo tranquillamente a 55. Bene, andiamo a vedere quanto è il record della pista: menu Classifiche-Circuito-Classe E-Catalunya-School. Vediamo un po'... record: 0.46.55 ??!!!!
Ohibò! Tutta 'sta differenza? ma come è possibile? Il mio tempo è senz'altro migliorabile, ma si può scendere di 9 secondi? E' impossibile, dico io. Provo a girare ancora un po', ma niente da fare. E' letteralmente impossibile.
Guardando con più attenzione la classifica, noto subito come praticamente tutti hanno usato la stessa auto: una Porsche 550. Mi chiedo se sia davvero così determinante: l'IP è lo stesso, perciò in teoria dovrebbero più o meno andare allo stesso modo.
Per scoprirlo non mi resta che provare.
Vado per acquistarla ma guardo il prezzo: 600000 crediti! Stica... è fatta di platino? Vabbé, per la ricerca si fa di tutto, perciò spendiamo 'sti soldi.
Faccio subito un giro e qui la prima sorpresa: non c'é paragone! Al primo tentativo stacco un 0.52 netto.
Ora ho imparato bene la pista e inizio a fare le cose sul serio, ma sto sempre intorno ai 0.51.
Facciamo una cosa: vediamo come guida questo fenomeno. mi scarico il replay della sua gara e la guardo attentamente. Mah. Giro perfetto, naturalmente, ma le traiettorie sono quelle che ho fatto io. E' quindi ora di mettere mano alle elaborazioni.
L'auto, così come l'ho comprata, non ha quasi nulla di regolabile, mi tocca quindi acquistare dei potenziamenti. Cambio, frizione, sospensioni. Tutte regolabili. Più qualche altra cazzatina.
Agisco subito sulla rapportatura del cambio, che è fra le più importanti, e seguo la regola che va più o meno bene sempre, ossia: ultima marcia con velocità massima uguale a quella massima raggiungibile sul circuito. Nel rettilineo finale si arriva a fare al massimo i 175, quindi imposto intorno ai 180. Le prime due marce praticamente non servono, perché il tempo è sul giro lanciato e non si scala mai sotto la terza. Imposto quindi prima e seconda lunghe e le altre marce ravvicinate, in modo da avere sempre l'auto in coppia.
Alcune azioni su pressione gomme, differenziale e campanatura e poi provo.
Ho una sorpresa un po' noiosa: a 170 sul rettilineo finale mi trovo a dover frenare per la prima curva prima del traguardo. Ciò significa che un giro su due è sprecato, perché se voglio ottenere il massimo devo tenere aperto fino al traguardo, per poi finire inevitabilmente lungo alla prima curva. pazienza, ma i tempi si allungano e il mio sta per scadere.
Comunque miglioro. Girando un po arrivo a 0,50 netto. Ormai giro sempre sfidando il fantasma del primo.
Per mantenere l'IP dentro la classe e poter smanettare dappertutto mi vedo costretto a acquistare un sacco di roba e poi mettere qualcosa e togliere qualcos'altro.
Provo con una miscela di gomme più morbida, ma la frenata mi diventa ingestibile (io guido col pad), perciò torno indietro.
Dopo un po' di prove il mio giro definitivo:
Prima curva a destra, frenata con scalata fino in quarta, inserimento leggermente ritardato per restare sul lato destro della curva. Il fantasma è molto vicino. Accelero, 5a, 6a, resto sull'estrema destra, scalo due marce, entro, devo prendere il punto di corda, che è un po' avanzato, poi apre e giù il gas. il fantasma è ancora vicino.
mi sposto sulla sinistra, ci sono due curve a destra in successione: non bisogna chiudere la prima, altrimenti resto stretto per la seconda. In pratica devo ignorare la prima curva e impostarmi per la seconda: scalo due marce, sto un pelo largo e poi chiudo, radente alla catasta di gomme- Il fantasma ha preso un po' di margine. La prossima è una esse destra-sinistra, da fare in 5a, ma è troppo "lunga" per sfruttare l'effetto pendolo. vanno impostate come due curve separate. La prima è in traiettoria con l'uscita di quella precedente, devo mollare leggermente il gas, altrimenti finisco lungo, poi subito a sinistra. curvone veloce a destra e rettilineo finale. Il fantasma si è allontanato. finisco in 49.5. delusione.
Provo ancora e ancora, riesco a fare al max un 49.3 'sporco', cioé col triangolino: ho tagliato troppo un cordolo.
Ormai il mio tempo è scaduto.
Posizione finale: 760. Che batosta! Anche immaginando buono il 49.3 avrei guadagnato una 50a di posizioni. Non sarebbe male, in rapporto ad una classifica di duecentosessantamila posizioni, ma quel distacco di quasi tre secondi... mi convinco che ci deve essere dell'altro, ma non so più cosa fare.
Ho impiegato cinque ore e 800000 crediti per ottenere questo risultato.
Alla fine penso che per me sono più indicate quelle gare dove tutti hanno la stessa auto con le stesse regolazioni. Almeno non devo impazzire con le regolazioni. Certo, è affascinante e fa parte della competizione, ma se non si ha molto tempo si è certi di fare una brutta figura.
Un'ultima osservazione: ho dimostrato come l'IP è fatto alla CDC. Capisco che è molto difficile da calcolare, ma tra un'Astra e una Porsche, fidatevi, scegliete sempre la Porsche!
p.s.: il mio nick è andreaci75, se volete andare a vedere.

Ultima modifica di FirstDance : 05-05-2011 alle 09:47.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:02   #2
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Che l'IP è fatto alla CDC è certo.
Comunque, stai sotto di 3 secondi non è mica poi la fine del mondo
Fai la prova con altri circuiti e con macchine più potenti, ti prenderai delle batoste che, in confronto, questa sarà niente

p.s. Potevi postare sul thread ufficiale comunque
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:13   #3
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Che l'IP è fatto alla CDC è certo.
Comunque, stai sotto di 3 secondi non è mica poi la fine del mondo
Fai la prova con altri circuiti e con macchine più potenti, ti prenderai delle batoste che, in confronto, questa sarà niente

p.s. Potevi postare sul thread ufficiale comunque
Non l'ho postato lì perché mi pareva una parentesi che poteva vivere per conto proprio. Il thread ufficiale è così grande che personalmente non ci capisco più niente.
I moderatori del forum possono spostarlo se lo considerano fuori luogo.
Old 05-05-2011, 10:22   #4
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non l'ho postato lì perché mi pareva una parentesi che poteva vivere per conto proprio. Il thread ufficiale è così grande che personalmente non ci capisco più niente.
I moderatori del forum possono spostarlo se lo considerano fuori luogo.
Scusa, ma tu eri/sei convinto di poter fare il record assoluto?
Old 05-05-2011, 10:52   #5
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
bel post
aggiungo solo un paio di considerazioni:
1) Porsche 550... avresti dovuto fare una faccia tipo
voglio dire: Porsche 550!!!! La "little bastard"!!!! Insomma, una delle auto più affascinanti, "storiche", e famose del mondo... se vedessi quanto costa nella realtà....
2) io generalmente senza aiuti e senza modificare gli assetti giro (giravo, ora è tanto che non lo uso più) tipicamente tra il 5 e il 10-12% più lento rispetto al primo (per capirci se il record è 1 minuto su un circuito, io giro in genere a 1.03 o 1.07 max, se è 1m40s giro a 1m45s-1m50s circa).
3) l'auto scelta è fondamentale: certe auto sono veramente più adatte di altre su certi circuiti. Non c'è storia. Con certe auto non vai da nessuna parte...
4) l'IP è la cosa peggiore del gioco. E' poco verosimile e soprattutto non confrontabile nè tra macchine diverse nè addirittura sulle stesse auto (modifiche che fanno aumentare l'IP dello stesso valore, poi su pista rendono l'auto più o meno veloce).
5) l'uso del volante è quasi sempre imprescindibile per fare i record: ho visto gente pennellare le curve in maniera perfetta, cosa che col pad è quasi impossibile fare (almeno per me)
6) c'è gente che gira tanto tanto tanto, che è veramente brava (ha davvero il manico!) e che a volte riesce a capire quali sono le traiettorie migliori, gli upgrade migliori, i setup migliori anche andando contro la "normale" concezione di guida o sfruttando piccole imprecisioni nella fisica del gioco. Ribadisco, però, che cmq è gente veramente brava, queste piccole "gabole" (diciamo così) gli servono solo per limare gli ultimi centesimi,eh. Non sono quelli che ti tolgono i 3 secondi...
ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:34   #6
FirstDance
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Scusa, ma tu eri/sei convinto di poter fare il record assoluto?
naturalmente no. Però pensavo di stare a, diciamo, un secondo. Uno e mezzo. Non mi aspettavo tutta questa differenza.
Old 05-05-2011, 11:38   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
naturalmente no. Però pensavo di stare a, diciamo, un secondo. Uno e mezzo. Non mi aspettavo tutta questa differenza.
cioe', in 2 ore di gioco volevi arrivare a 1 secondo dai primi ?
i primi per limare centesimi neanche dormono la notte
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:57   #8
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Io è perchè non ho più il live, altrimenti in 3 ore batto 5 record e mi guardo anche una puntata di Scrubs nel mezzo...
Old 05-05-2011, 12:19   #9
FirstDance
Senior Member

Ma sì, in fondo non ci credevo nemmeno io. Volevo solo vedere fino a dove arrivavo. Alla fine mi sono divertito semplicemente tentando, quindi sono contento.
Old 05-05-2011, 12:28   #10
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
L'auto, così come l'ho comprata, non ha quasi nulla di regolabile, mi tocca quindi acquistare dei potenziamenti. Cambio, frizione, sospensioni. Tutte regolabili. Più qualche altra cazzatina.
hai sbagliato. fino alla classe S non bisogna montare componenti da gara, è controproduttivo. sopratutto frizione e cambio da gara in nessuna classe conviene montarli.

Quote:
Agisco subito sulla rapportatura del cambio, che è fra le più importanti, e seguo la regola che va più o meno bene sempre, ossia: ultima marcia con velocità massima uguale a quella massima raggiungibile sul circuito.
non conviene nemmeno questo. in classe E ha pochi CV la macchina, quindi meno marce usi, meno tempi perdi nelle cambiate che ti fanno perdere parecchio tempo. quindi cambio standard e sfruttare meno marce possibili.

Quote:
Provo con una miscela di gomme più morbida, ma la frenata mi diventa ingestibile (io guido col pad), perciò torno indietro.
non conviene nemmeno questo. bisogna prima aumentare la larghezza delle gomme che la mescola.

usa il cambio con la frizione e vedrai che guadagnerai ancora dell'altro.

inoltre ogni aiuto che utilizzi ti fa perdere del tempo, quindi non usare nessun aiuto di guida e vedrai che andrai meglio.

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
5) l'uso del volante è quasi sempre imprescindibile per fare i record: ho visto gente pennellare le curve in maniera perfetta, cosa che col pad è quasi impossibile fare (almeno per me)
6) c'è gente che gira tanto tanto tanto, che è veramente brava (ha davvero il manico!) e che a volte riesce a capire quali sono le traiettorie migliori, gli upgrade migliori, i setup migliori anche andando contro la "normale" concezione di guida o sfruttando piccole imprecisioni nella fisica del gioco. Ribadisco, però, che cmq è gente veramente brava, queste piccole "gabole" (diciamo così) gli servono solo per limare gli ultimi centesimi,eh. Non sono quelli che ti tolgono i 3 secondi...
ciao
non è vero che i record si fanno con il volante. dipende dalle classi. solo nelle classi basse chi ha il volante è leggermente più avvantaggiato in qualche circuito, ma è una cosa marginale.
Old 05-05-2011, 12:36   #11
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
preferisco giocare per 5 ore con i lamer di cod ops
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 12:54   #12
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
non è vero che i record si fanno con il volante. dipende dalle classi. solo nelle classi basse chi ha il volante è leggermente più avvantaggiato in qualche circuito, ma è una cosa marginale.
che dirti... come ho scritto, ho fatto riferimento a mie capacità... io col pad non riesco ad essere così graduale e preciso come col volante... e vedendo alcuni replay (soprattutto su piste con lunghi curvoni in appoggio) vedo che riescono a impostare la curva molto meglio e con una precisione maggiore, senza le piccole correzioni che io sono costretto a fare con il pad.... magari è un problema mio di poca dimestichezza con le ridotte escursioni degli stick del pad, però quando ho provato il volante mi sono subito trovato molto meglio (dopo il classico periodo di adattamento).
Io personalmente ho trovato più vantaggio, non solo marginale.
Poi non ho mai controllato (se si può) come vengono fatti i record, ma tra quelli che ho visto (record o cmq giri molto veloci) la precisione di guida e la gradualità dei movimenti mi ha sempre fatto pensare a un volante... ma erano mie impressioni...
probabilmente, chi è più bravo di me, come te, riesce ad essere ugualmente efficace (o addirittura di più) anche con il pad... alla fine ovviamente molto fa il "manico"...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 14:04   #13
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Come ti capisco il_joe , io sono un fan accanito dei giochi di simulazione di guida, ma mi perdo letteralmente in un bicchiere d'acqua quando comincio mettere mano ad assetti ed impostazioni varie

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 14:36   #14
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
preferisco giocare per 5 ore con i lamer di cod ops
Ma che c'entra???
In un gioco di auto corri per il piacere di correre, anche da solo in pista......
Old 05-05-2011, 15:38   #15
FirstDance
Senior Member

Quote:
hai sbagliato. fino alla classe S non bisogna montare componenti da gara, è controproduttivo. sopratutto frizione e cambio da gara in nessuna classe conviene montarli.

non conviene nemmeno questo. in classe E ha pochi CV la macchina, quindi meno marce usi, meno tempi perdi nelle cambiate che ti fanno perdere parecchio tempo. quindi cambio standard e sfruttare meno marce possibili.

non conviene nemmeno questo. bisogna prima aumentare la larghezza delle gomme che la mescola.

usa il cambio con la frizione e vedrai che guadagnerai ancora dell'altro.

inoltre ogni aiuto che utilizzi ti fa perdere del tempo, quindi non usare nessun aiuto di guida e vedrai che andrai meglio.

Quando troverò un po' di tempo proverò a fare come dici tu. Anche se non ho capito bene le motivazioni.
Gli aiuti già non li uso, nemmeno la traiettoria in frenata. mi confonde.
Old 06-05-2011, 08:22   #16
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Gli aiuti già non li uso, nemmeno la traiettoria in frenata. mi confonde.
Ti faccio notare che il fantasma è un aiuto della madonna, io lo vieterei
Old 06-05-2011, 14:27   #17
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Io mi sto intestardendo a portare a livelli quantomeno decenti una ferrari dino in classe B al mugello... lotto contro i mulini a vento lo so... però la sequenza gira-box-regola-gira-smadonna-telemetria-box-regola-gira-donna che smadonna che è tardi-gira-box-telemetria-gira-ca**o è l'alba... non ha prezzo
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 01:45   #18
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Io mi sto intestardendo a portare a livelli quantomeno decenti una ferrari dino in classe B al mugello... lotto contro i mulini a vento lo so... però la sequenza gira-box-regola-gira-smadonna-telemetria-box-regola-gira-donna che smadonna che è tardi-gira-box-telemetria-gira-ca**o è l'alba... non ha prezzo
Che droghe sti giochi.. E con i SIM per pc e' ancora peggio.. Quante ore della mia vita ho perso!! E quante ne perderò

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 09:32   #19
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
....in classe E ha pochi CV la macchina, quindi meno marce usi, meno tempi perdi nelle cambiate che ti fanno perdere parecchio tempo. quindi cambio standard e sfruttare meno marce possibili.
Ludus devo dire che ho già provato questa soluzione, che hai già proposto nel 3d ufficiale: intendi frizione e cambio standard? o solo cambio? perché col sequenziale è nettamente più performante la macchina imho
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:17   #20
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Ludus devo dire che ho già provato questa soluzione, che hai già proposto nel 3d ufficiale: intendi frizione e cambio standard? o solo cambio? perché col sequenziale è nettamente più performante la macchina imho
cambio standard, frizione standard.

se usi il manuale con frizione come modalità di cambio non ti dà nessun vantaggio mettere il cambio sequenziale nei potenziamenti.

se poi non vi volete fidare cavoli vostri, ma qualche top 20 l'ho fatto nelle classifiche e nelle prove a tempo.

e comunque in generale fino alla classe b/a non conviene nemmeno mettere la mescola gomme slick, gli ammortizzatori da gara, quindi di assetto c'è da fare ben poco alla fine.

altro trucco è montare il compressore volumetrico, rende molto di più del turbo a parità di IP.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian