|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA-BT] Acer Aspire 5920g
Come da oggetto, vendo portatile Acer 5920g. Condizioni pressoché perfette, mostra qualche segno del metti-togli dalla borsa, ma per il resto è assolutamente impeccabile. Le foto lo dimostrano (non lasciatevi ingannare dall'effetto del flash, non è assolutamente rigato):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riepilogo qua sotto le caratteristiche (anche visibili dall'etichetta in foto): - Processore Intel Core 2 Duo T5550 - Display 15,4" di tipo lucido - Webcam - Scheda video nVidia GeForce 8600M GS - RAM 3 GB DDR2 - HD 250 GB SATA2 - Masterizzatore DVD SuperMulti - Scheda di rete wifi - Batteria ancora ottima (Windows 7 segnala 2 ore e mezza) - Dispone di secondo slot per metterci una scheda TV o un modem 3G (posso fornirne uno HSDPA con funzioni voce a prezzo conveniente) Prezzo 300 euro trattabili in PVT. Consegna a mano possibile nelle province indicate, in modo da poterlo anche mostrare prima dell'acquisto. Spedisco ovunque con corriere DHL con aggiunta di 10 euro per spese di spedizione. Responsabilità a carico dell'acquirente, mi impegno ad imballarlo a dovere e con protezioni morbide in abbondanza, fotografo anche il pacco e il contenuto prima della partenza, ma se si perde o se si rompe nel trasporto non voglio saperne nulla.
#2 |
Senior Member
|
Up!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Coda, hai PM.
#4 |
Senior Member
|
Risposto
#5 |
Senior Member
|
Venduto ad Alessandro, e al 99% parte oggi stesso. Si potrebbe anche chiudere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.