|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
[RM+SPED] MacBook 13" Intel Core 2 Duo
Causa inutilizzo, vendo un notebook MacBook 13"
Monta un processore Intel Core 2 Duo 2,00 GHz 256 , 1 Gb di RAM, 80 GB di Hard Disk, lettore Combo (Masterizza CD, legge DVD) Fornisco CD originale di Mac OSX Tiger e Leopard e tutti gli accessori originali Acquistato ad Ottobre 2007 con estensione di garanzia di 4 anni, quindi con 5 mesi di garanzia residua Il notebook è in buone condizioni, presenta qualche segno d'uso, ma nessun segno sul monitor o crepe sul body (questi modelli soffrivano di questi problemi) La valutazione dell'usato è stata fatta su http://www.mac2sell.net/ quindi vendo al prezzo indicato di 290 euro. Disponibile per qualsiasi prova su roma. Spedisco con spese di spedizione a carico del destinatario Spedisco foto a chi interessato. NON permuto e NON tratto sul prezzo, per cui contattatemi solo se interessati a queste condizioni. Precedenza per scambio a mano su roma Code brevi, max 12h In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
se non sei interessato buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ti mando pvt
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda, è possibile avere qualche foto ???
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
scusate, ma annullo la vendita, lo prende mia sorella... direi che ha priorità su tutti :-)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.