|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Sostituzione motherboard
Salve ragazzi, il mio PC ha la scheda madre con un problemino e quindi l'unico modo per risolvere è sostituirla con una nuova.
Il problema vero e proprio riguarda i connettori delle ram, possiede 4 connettori di cui 3 sono guasti perchè non fanno più contatto quindi il PC attualmente mi lavora con un solo banco di ram. Il PC in questione è un desktop preassemblato HP CLICK e CLICK acquistato quasi 4 anni fa con Vista preinstallato ma supporta perfettamente anche Seven x64 (che possiedo attualmente). Capisco benissimo che forse è meglio provvedere per l'acquisto di un nuovo desktop ma siccome per ora mi pesa finanziariamente l'acquisto di un nuovo desktop quindi gradirei sapere da voi se sostituendo la scheda madre è un'operazione conveniente (magari per accomodare un'altro anno e poi si vedrà)...sapreste mica dirmi quanto mi potrebbe venire a costare (all'incirca) la sostituzione della scheda madre per questo modello di PC (da un tecnico, manodopera compresa)? Tanto per avere un'idea e sapermi orientare meglio. Grazie Ultima modifica di gyonny : 03-05-2011 alle 17:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.