|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
TOPIC CHIUSO POTETE CHIUDERE
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 09-05-2011 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up! arrivo a 25 ss incluse!! daiiii sennò le devo annullare cessando il contratto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Valuto, intanto coda
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che significa valuto intanto coda?
sei di roma anche tu vedo no? considera valuta presto perchè se non le prende nessuno disattivo i numeri con le relative offerte (non sono + utilizzate da me) mandando il fax a postemobile. io credo che è un offerta imperdibile perchè non la fanno +. Unica cosa devi essere cliente per forza tu (o chi si vuole intestare una o entrambe le sim) perchè sennò non si può mandare il fax per il passaggio di intestazione fammi sapere presto, prestissimo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
........in genere scrivo in Italiano quindi, dovresti capirlo.... Ti ho mandato MP ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho letto e risposto.
di solito vendo non faccio il "benefattore" vabè che va bè, ma darti a 20 euro due schede con 27 euro di traffico (non bonus) e una promo senza nemmeno farti pagare nulla direi anche NO!!! la mia ultima e unica offerta è 25 consegna a mano per le due sim, A PATTO che si fa prima il cambio intestatario o contestualmente alla vendita. altrimenti, UP PER ME!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa ma ti ho mandato MP prima di aver letto tua risposta.
Ok, allora non se ne fa niente e up per te ! ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti Ultima modifica di itp55 : 07-05-2011 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho risposto ancora al tuo MP.
io uso un servizio di corrieri tramite la ditta di mio papa' e posso spedire le sim gratis senza pagare un euro, consegna in 24 ore (sono corrieri già pagati dalla ditta). Il problema principale non è il prezzo di vendita delle sim, mi cambia poco 23 o 25 euro. Io voglio vendere le sim contestualmente al passaggio di intestazione delle stesse, perchè bisogna inviare un fax con in allegato doc. e cod. f. dei vecchi intestatari e del nuovo intestatario. chiama il 160 e informati bene come si fa' il passaggio. Se vuoi come da mp ci si vede insieme si manda assieme sto fax, ti offro 1 caffè e poi tu torni a casa felice con le sim altrimenti nada, l'unico modo di vendere le sim è VENDERLE contestualmente all'atto di passaggio di proprietà. Simone. hai il mio num in pvt se vuoi telefonami
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, alcune cose fondamentali non le avevi scritte....ora è piu chiaro quindi, ho risposto in MP
-
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 09-05-2011 alle 15:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.