|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Antivirus di Telecom Italia
salve ho appena sottoscritto internet senza limiti e nel pacchetto è compreso anche un antivirus+firewall (info
è un'accozzaglia di pseudo antivirus?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh lo provo
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Anche io ho lo stesso dubbio: per ora non l'ho installato in quanto ho ancora 6 mesi di Avira Premium Security Suite, con cui mi trovo benissimo.
Ma secondo voi potrò installarlo anche fra 6 mesi quando mi scadrà Avira? La mia intenzione sarebbe questa... @redheart: occhio che l'antivirus è gratuito, mentre il pacchetto Total Security è gratis solo per i primi 4 mesi, e dopo si paga 4 euro al mese (secondo me con tutte le offerte che ci sono in giro non li vale...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se costa 4€/mese fanno 36 all'anno.
Con 30€ viene Avira Security Suite Con 50€ Bitdefender IS o Kaspersky IS Se si parla di solo antivirus, meglio un gratuito avira, avast o microsoft
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...e son tornato al caro avira free ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Già quando sento "Telecom" mi comincia a venire l'orticaia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per il servizio fonia e adsl nulla da ridire però.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Per quanto ho potuto verificare io con zone alarm extreme security(il top della Casa!)....:
lascia molto a desiderare come suite di sicurezza:soprattutto l'antivirus ma anche il firewall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
grazie per sapere, ho anche io l'antivirus in offerta ma mi tengo il mio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
cioè,non va bene l'antivirus di telecom Italia?ma poi c'è scritto che viene configurato con il numero della licenza,cioè si può utilizzare su un solo pc?e una volta che si è disinstallato si può installare su un'altro pc oppure no?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
lo hanno già scritto nei messaggi prcedenti e con suggerimenti utili a non spendere cifre esose per avere il massimo in termini di sicurezza in ambito domestico.
ad ogni modo puoi farti un idea personale e completa leggendo: Protezione del Computer: consigli e valutazioni nelle prime pagine ci sono le cose più importanti, dopo aver letto queste puoi chiedere un parere per la tua situazione ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.