|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
[CB+SPED] SONY WALKMAN NW-HD3 black 20 GB lettore mp3
ciao a tutti
ho deciso di vendere il mio lettore mp3 da 20gb della sony, il modello è SONY WALKMAN NHD3 BLACK 20 GB3 questo il sito ufficiale NW-HD3 (NWHD3, NWHD3B.EU8) : Audio portatile : Sony lo vendo perchè praticamente non lo utilizzo più da un paio di anni (ma ha sempre funzionato e funziona tuttora perfettamente). ho l iphone da 16gb e ormai sento la musica con quello.. non l ho venduto prima perchè è un regalo.. però insomma vederlo cosi inutilizzato mi piange il cuore anche perchè è davvero ottimo.. 20gb di spazio ed è compattissimo!! ho ancora scatola e tutto il bundle originale!!! considerate che l avrò usato un anno. lo vendo a 100 euro che mi sembra un prezzo congruo (sarà costato 300 euro 3 anni fa!) se vedete su trovaprezzi un lettore da 20gb costa tantissimo, oltre 250 euro.. 20gb, confronta prezzi e offerte 20gb su Trova Prezzi poi sono disposto anche a trattare considerando che è un prodotto che non è più in produzioe quindi non si può dare un valore certo. per qualsiasi domanda contattatemi pure ho fatto praecchie vendite e acquisti su questo mercatino cercate nei miei messaggi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
upppp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.