|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Regolazione ventole e posizionamento termocoppie
Ciao ragazzi ho da poco acquistato e montato il rheobus kaze server. Praticamente può gestire 4 diversi canali di ventole e termocoppie. Considerando che il mio case ha in tutto 7 ventole (2 in ingresso dal basso lato anteriore, due in uscita dal retro, due in ingresso lateralmente dal side panel, e una in uscita dall'alto), dovrei usare degli sdoppiatori per collegare 3 coppie di ventole e una lasciarla singola in modo da avere in tutto 4 canali. Considerando la disposizione delle ventole che vi ho descritto, che credo sia abbastanza standard per molti case, come ha senso creare queste coppie? È sensato accoppiarle tipo ingresso-uscita oppure tipo ingresso-ingresso (e ovviamente uscita e uscita)?
Infine come conviene posizionare le termocoppie, visto che questo rheobus ha la funzione di regolazione automatica della velocità delle ventole in base Lla temperatura rilevata? Spero di essere stato chiaro, un grazie a chiunque vorrà rispondere
Case Thermaltake Xaser III Alluminio - Processore Intel Core i5-760 2.8 GHz - GPU Radeon HD6950 2GB DDR5 - Ram Corsair 2x4GB Vengeance 1600MHz - Mobo Asus P7P55-M - Alimentatore Antec True Power NEW 650W - Hard Disk WD Caviar Green 1TB - Monitor Samsung Led full hd 23' BX2331 - Rheobus Scythe Kaze Server 5.25 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
Case Thermaltake Xaser III Alluminio - Processore Intel Core i5-760 2.8 GHz - GPU Radeon HD6950 2GB DDR5 - Ram Corsair 2x4GB Vengeance 1600MHz - Mobo Asus P7P55-M - Alimentatore Antec True Power NEW 650W - Hard Disk WD Caviar Green 1TB - Monitor Samsung Led full hd 23' BX2331 - Rheobus Scythe Kaze Server 5.25 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uppp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.